INFO UFFICIALI

30 maggio 01giugno 2014 Sardegna - Cala Gonone
Xav
La Roscia

Re: INFO UFFICIALI

Messaggioda Xav » 21 feb 2014, 8:56

elco ha scritto:ciao ragazzi scusate ma i pensionati come si devono definire nel modulo di iscrizione garbiniere o penzionato? grazie grazie grazie

MUAHHAHAHAH direi "carabiniere pensionato" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
: Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: INFO UFFICIALI

Messaggioda il dadda » 24 feb 2014, 13:19

elco ha scritto:ciao ragazzi scusate ma i pensionati come si devono definire nel modulo di iscrizione garbiniere o penzionato? grazie grazie grazie

Benzionato! No Penzionato! Ma come Gazzo scrivi?!?!?
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Anche perché noi ci "Benziniamo" parecchio : Wink : : Wink :
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Torna a “IX Raduno 2014 - Cala Gonone”