INFO UFFICIALI

30 maggio 01giugno 2014 Sardegna - Cala Gonone
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

INFO UFFICIALI

Messaggioda il dadda » 9 dic 2013, 21:13

TUTTE LE INFORMAZIONI QUA

Iniziamo da qui,
quando:
dal 30 maggio al 1°giugno 2014
dove:
Sardegna - Cala Gonone (Dorgàli)
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Re: INFO UFFICIALI

Messaggioda Xav » 10 dic 2013, 10:45

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
: WohoW : : Love 2 : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Walkman : : Bash : : Yahooo : : Groupwave : : flowers : : innocent :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

claudiosub1

Messaggioda claudiosub1 » 11 dic 2013, 13:09

SUPERRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
claudiosub1

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 11 dic 2013, 16:23

Ottimo President

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

antigobbo

Messaggioda antigobbo » 27 dic 2013, 3:08

un saluto a tutto il forum.... AUGURI!!!
per quanto riguarda il motoraduno di maggio 2014 quando si potranno avere informazioni ufficiali su costi e logistiche per raggiungere/ripartire dall'isola???
a presto.
antigobbo. : Thumbup :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 27 dic 2013, 10:15

Tutte le info definitive verranno pubblicate il 14 febbraio con l'apertura delle iscrizioni. Nel frattempo, se ci saranno novità eclatanti che è meglio diffondere subito per permettervi di organizzarvi al meglio, lo continueremo a fare su questo canale. Stay tuned!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 7 feb 2014, 13:07

al 14 febbraio mancano 7 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................................................................
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 7 feb 2014, 19:15

AHHHHHHHHHH non sono ancora pronta!!!!!!!
Devo fare il tagliando, cambiare le gomme, preparare la valigia AHOOOOOOOOOOOOO piano con sti conti alla rovescia che mi viene l'anZia : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

socio100

Messaggioda socio100 » 10 feb 2014, 13:44

grande dadda : Thumbup :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 11 feb 2014, 9:09

-3..................

: WohoW : : Weight lift : : Bash : : Yahooo : : Cool : : Groupwave : : flowers : : innocent : : Walkman : : Icop : : Love 2 : : Beer :

Torna a “IX Raduno 2014 - Cala Gonone”