Aspettando il 9° CCMotorday 2014

30 maggio 01giugno 2014 Sardegna - Cala Gonone
gabrieledeceglia

Re: Aspettando il 9° CCMotorday 2014

Messaggioda gabrieledeceglia » 14 mag 2014, 0:00

Xav, grazie per i chiarimenti, ho fatto la presentazione come mi hai chiesto ed approfitto per dei chiarimenti dicendo che con il mio messaggio inserito nel forum non avevo la minima intenzione di scavalcare nessuno e che se fossi stato contattato da qualche collega con l'intenzione di partecipare al motoraduno avrei chiaramente contattato gli organizzatori per chiedere lumi su come poter eventualmente far partecipare altra persona, non scelta da me, ma trovata per caso tra i tanti colleghi che seguono il forum.
Adesso vi chiedo cortesemente, se siete a conoscenza di una persona che volesse partecipare al motoraduno, avreste la possibilità di effettuare una variazione dei biglietti dei traghetti (quella variazione di 10,00 euro riportata nelle condizioni della Tirrenia, chiaramente a mie spese) a seguito della quale si possa dare la possibilità a qualsia altra persona di partecipare e contemporaneamente dare la possibilità al sottoscritto di recuperate 140,00 euro circa?
Se tutto ciò fosse possibile vi ringrazio sin da ora, altrimenti amici come prima e speriamo di vederci al motoraduno dell'anno prossimo...
Penso che la mia sia una richiesta plausibile e lecita anche perché oggi come oggi 140,00 euro non sono pochi.
Un saluto affettuoso a tutti....

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 19 mag 2014, 15:58

premetto che parlo a nome mio e non a nome del comitato organizzatore, quindi se dico cavolate, ditemelo subito....

questa storia dei biglietti del traghetto purtroppo è LA complicazione di questo nazionale.
Come giustamente dice Xav, passando per il comitato organizzatore, sicuramente troverete una soluzione, anche perchè è probabile che ci sia qualcuno che ha chiesto i biglietti fuori tempo limite e può essere ricontattato...

Giusto??? : Captain :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 19 mag 2014, 17:30

Emi, si, purtroppo l'organizzazione è stata pesante e io e Gabry ci siamo già chiariti : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

aquila67

Messaggioda aquila67 » 24 mag 2014, 17:05

Ciao a Tutti...da Buon Ex Capo Sezione credo di farvi cosa gradita nel riferirvi (PER CHI PARTE DA LIVORNO GIOVEDI' SERA 29/5/2014) che l'imbarco per la nave è dalla CALATA SCARALLINO.....sotto vi incollo il link per raggiungere meglio il punto di imbarco.....

https://www.google.it/maps/dir/43.57262 ... m0!1m0!3e0

https://www.google.it/maps/@43.558781,1 ... V7kcmA!2e0

Se qualcosa non andasse, invierò i link allo staff............. Ciaooooo : Thumbup : : Thumbup :
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 26 mag 2014, 10:25

Grazie Mauro : Thumbup : : Thumbup :
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

aquila67

Messaggioda aquila67 » 27 mag 2014, 0:07

ATTENZIONE.....oggi sono passato dal porto ed ho contattato gli addetti al carico mezzi della nave che prenderemo giovedì sera....Mi hanno detto che è meglio arrivare alla nave entro le 19,30 allo scopo di sistemare meglio le moto ..... : Thumbup : : Thumbup :

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 27 mag 2014, 10:15

aquila67 ha scritto:ATTENZIONE.....oggi sono passato dal porto ed ho contattato gli addetti al carico mezzi della nave che prenderemo giovedì sera....Mi hanno detto che è meglio arrivare alla nave entro le 19,30 allo scopo di sistemare meglio le moto ..... : Thumbup : : Thumbup :

ehm, il porto quale..? livorno?

Per civitavecchia sapevo che bisognava stare lì per le 21.00.... giusto?

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 27 mag 2014, 12:50

emisca ha scritto:ehm, il porto quale..? livorno?
Per civitavecchia sapevo che bisognava stare lì per le 21.00.... giusto?

Si Emi, Mauro parla del porto di Livorno, tranquillo : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

aquila67

Messaggioda aquila67 » 27 mag 2014, 22:02

Ciao EEMISCA..........""BOIAAA DEEE'''' non si sente che sono di Livornooo.... : Chessygrin : : Chessygrin :

Torna a “IX Raduno 2014 - Cala Gonone”