FAQ (domande frequenti)

30 maggio 01giugno 2014 Sardegna - Cala Gonone
Xav
La Roscia

FAQ (domande frequenti)

Messaggioda Xav » 25 feb 2014, 12:55

In molti mi stanno facendo domande molto simili quindi, anche su richiesta di alcuni cs e vcs, apro questo post scrivendo le domande ricevute fino a ora e le relative risposte.
Lascio il post aperto in modo che possa diventare luogo dove chiedere e ottenere risposte.

PRIMA di fare qualunque domanda, leggetevi QUESTA PAGINA e di seguito la lista delle domande e delle risposte riportate qua sotto..
Se e solo se non trovate la risposta alla vostra domanda, allora chiedete pure : Love :

- Appena fatta l'iscrizione e richiesto il traghetto, devo provvedere al pagamento?
NO. Dovete aspettare la mail di conferma che vi verrà spedita dallo staff dove saranno riportati l'importo totale da pagare (compreso di traghetto se lo avete richiesto), il codice per fare il bonifico e tutto quanto necessario per procedere al pagamento. Solo dopo aver ricevuto questa email (che non è quella di risposta automatica) e seguendo le istruzioni in essa contenute, potete provvedere al pagamento.

- Per il pagamento dell'iscrizione e del traghetto, devo fare due bonifici separati?
NO. Nelle mail che vi vengono spedite col riepologo, vi viene specificato tutto quindi non fatevi prendere dal panico prima di aver ricevuto questa email riassuntiva : Wink :

- Se facciamo l'extension, come dobbiamo considerare la mezza pensione? Dobbiamo conteggiarla come cena-pernotto-colazione o come pernotto-colazione e pranzo?
Per tutti, la mezza pensione si intende 1pasto-pernotto-colazione. ACCORDI DIRETTI IN LOCO CON LA STRUTTURA

- Se vado via dopo il 1 giugno, quando devo lasciare la stanza?
L'orario per il check out dalla struttura del villaggio è ancora oggetto di valutazione, l'importante sarà che ve ne andiate!!
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

SCERIFFO
Staff

Re: FAQ (domande frequenti)

Messaggioda SCERIFFO » 27 feb 2014, 17:01

mitica Fede.........ho letto tutto e la domanda che ho da porti non c'è "ce li hai un paio di un centinaio di mila euro da devolvere in benefinenza ...a me?"
vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
lo sceriffo

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 27 feb 2014, 17:46

SCERIFFO ha scritto:mitica Fede.........ho letto tutto e la domanda che ho da porti non c'è "ce li hai un paio di un centinaio di mila euro da devolvere in benefinenza ...a me?"

MUAHAHAHHA Sceriffo, sei sempre il meglio! : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 28 mag 2014, 9:05

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!
NESSUNO e ripeto NESSUNO verrà a prenderci allo sbarco dei traghetti quindi, visto che esistono cartine e navigatori, ognuno si organizzi di conseguenza! : Wink : : Chessygrin :

Ricordo a tutti che il posto che dobbiamo raggiungere è il Cala Gonone Beach Village : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Torna a “IX Raduno 2014 - Cala Gonone”