Traghetto

30 maggio 01giugno 2014 Sardegna - Cala Gonone
naty63

Traghetto

Messaggioda naty63 » 25 mar 2014, 10:42

Un componente del nostro gruppo ha ordinato una moto nuova e quindi al momento non conosce la targa. Cosa deve inserire sul modulo alla voce targa?... Grazie

Xav
La Roscia

Re: Traghetto

Messaggioda Xav » 25 mar 2014, 11:50

naty63 ha scritto:Un componente del nostro gruppo ha ordinato una moto nuova e quindi al momento non conosce la targa. Cosa deve inserire sul modulo alla voce targa?... Grazie

Non può prenotare il traghetto fino a quando non conoscerà la targa quindi niente, deve aspettare che gli arrivi la targa perchè la compagnia di navigazione non accetta prenotazioni senza targa del mezzo e se la targa non corrisponde all'imbarco, rischi che ci siano problemi.
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 26 mar 2014, 15:56

ma quindi non è possibile in nessun caso variare la targa della moto prima della partenza?

Se fosse possibile, può indicare una targa ora, e poi cambiarla quando sa la nuova... :D

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 26 mar 2014, 16:23

emisca ha scritto:ma quindi non è possibile in nessun caso variare la targa della moto prima della partenza?

Se fosse possibile, può indicare una targa ora, e poi cambiarla quando sa la nuova... :D

Non so se è possibile. Sono dimaniche che non conosco, quindi conviene che aspetti, secondo me : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 27 mar 2014, 9:13

Come è scritto nelle FAQ, che bisognerebbe leggere ma attentamente, alla voce traghetti, rimborsi, è spiegato che Tirrenia vuole 10 euro per ogni variazione + il costo eventuale della variazione necessaria
Emisca, grazie dell'aiuto ma qui la gente cerca risposte non ipotesi o suggerimenti, ti prego di contribuire eventualmente ma solo con certezze acquisite dalle fonti ufficiali, grazie.
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 27 mar 2014, 16:16

il dadda ha scritto:Emisca, grazie dell'aiuto ma qui la gente cerca risposte non ipotesi o suggerimenti, ti prego di contribuire eventualmente ma solo con certezze acquisite dalle fonti ufficiali, grazie.

con l'aiuto dei moderatori potete ripulire tutta la discussione e mettere solamente la risposta "ufficiale", così chiudiamo ogni dubbio e OT... Ciao ;)
Io non posso farlo perchè non ho privilegi del genere sul forum.

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 28 mar 2014, 9:00

emisca ha scritto:con l'aiuto dei moderatori potete ripulire tutta la discussione e mettere solamente la risposta "ufficiale", così chiudiamo ogni dubbio e OT... Ciao ;)
Io non posso farlo perchè non ho privilegi del genere sul forum.

Tranquillo, non hai fatto niente di male, solo cercare di renderti utile quindi lascio tutto così com'è : Wink : : Love :
Fermo restando che neanche io avevo scritto cose giuste quindi dovevamo stare zitti in due : Chessygrin :

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 1 apr 2014, 23:12

Comunque per la gloria, sul biglietto che mi è arrivato della tirrenia c'è scritto che le variazioni costano 20€ a tratta.

Ovviamente la colpa di questo non è del motoclub ma dai ladroni muniti di nave.

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 30 apr 2014, 15:54

Visto che ora ho anche io questo problema ufficialmente, la mia targa non esiste più, mi sono informato direttamente con la Tirrenia.

Per le altre compagnie ovviamente, informatevi voi.

Per la tirrenia il cambio targa è gratuito e va fatto, pena la non ammissione nell'area portuale.

Vi inserisco l'email del supporto clienti tirrenia:

Buongiorno,
E' possibile variare la targa on line oppure contattando il callcenter al recapito sotto stante

Cordiali Saluti/Kind Regards

Conny

Call Center Tirrenia
tel. 892.123
Fax 081.0346151

Per ulteriori prenotazioni ed informazioni puo' ricontattarci via e-mail o telefonicamente
chiamando il nostro Call Center operativo nei seguenti orari:
Dal Lunedi' al Sabato dalle h. 9.00 alle h. 21.00
Domenica e festivi infrasettimanali dalle h. 15:00 alle h. 21:00

Oggetto: Msg. web n. - Altro

Da emilio
Ente/Agenzia
Indirizzo:
Citt?: Provincia:

Messaggio

Salve, dalle faq vedo che c'è scritto che è possibile variare la targa del biglietto già acquistato e prenotato gratuitamente (sto cambiando moto), quale è la corretta procedura per farlo? Grazie

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 30 apr 2014, 15:56

Torna a “IX Raduno 2014 - Cala Gonone”