iscrizione

30 maggio 01giugno 2014 Sardegna - Cala Gonone
naty63

iscrizione

Messaggioda naty63 » 27 mar 2014, 11:01

Ciao

Ti chiedo una ultima precisazione. Io e altri amici abbiamo fatto la registrazione, alcuni da pochi giorni altri molto prima, ed a tutti e pervenuta l'email di risposta automatica. Ora quello che ti chiedo se la famosa mail di conferma, nella quale si riepilogano i costi totali, è quella che ci è giunta o dobbiamo aspettarne una nuova con i classici codici delle altre edizioni?
Scusa ma mi stanno tartassando e non conoscendo le risposte le giro a te. Per ultimo chiedo se il conteggio finale terrà conto anche delle spese di traghetto e i cui moduli sono stati inviati a parte.
Ciao e scusa ancora.... Natalino

Xav
La Roscia

Re: iscrizione

Messaggioda Xav » 27 mar 2014, 11:08

Ciao Naty, tutte le risposte che cerchi le trovi QUA ma riassumendo, dovete attendere che vi arrivi la classica mail di conferma coi classici codici e la mail di conferma conterrà l'importo totale da pagare, compreso di traghetto, e tutto il necessario per fare il bonifico : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

naty63

Re: iscrizione

Messaggioda naty63 » 27 mar 2014, 11:35

Grazie con poche parole mi hai chiarito il tutto. Graziee ed a presto

Torna a “IX Raduno 2014 - Cala Gonone”