Grande Peppe

30 maggio 01giugno 2014 Sardegna - Cala Gonone
Sissi

Grande Peppe

Messaggioda Sissi » 8 giu 2014, 11:04

: Groupwave : : Groupwave : : Smile : : Smile : Dopo aver smaltito le sbornia di emozioni vissute durante il favoloso 9° Ccmotorday voglio ringraziare personalmente Giuseppe, Cs Sardegna, per il grande lavoro fatto. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Giuseppe hai lavorato all'ombra dei riflettori costruendo un edizione del CCday di quelle che non passano innosservate. : Smile : : Smile : : Groupwave : : Groupwave :

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : Giuseppe hai lasciato il segno anche questa volta!!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

...ora riposati dalle fatiche sopportate in questo periodo e tra un pò rimettiti all'opera per una nuova edizione, ovviamente tra qualche anno, ...in molti non vedono l'ora di tornare in Sardegna : Wink : .
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

peppe
Staff

Re: Grande Peppe

Messaggioda peppe » 8 giu 2014, 22:25

Grazie Sissi, si ammetto che organizzare un Nazionale, specialmente se ti ritrovi solo o quasi, e faticoso, ma chi fa la differenza da un Nazionale ad un'altro è il posto, e in questo la Sardegna fa la differenza è come una droga, crea dipendenza chi viene in Sardegna rimane stregato, e alla fine io vi ci ho solo portato. Grazie ancora, sentire i commenti della gente soddisfatta è la ricompensa più bella che ripaga le fatiche. : Love : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 9 giu 2014, 9:29

Mi associo ai ringraziamenti a Peppe : Love : , aggiungendo un grazie al Dadda, indiano, pulce, redshave, socia64, Chicca, Momi, kitty, Antonello e a tutti coloro che si sono spaccati in quattro perchè tutto questo fosse possibile!

Siete grandi ragazzi! : WohoW : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

antonello64
Staff

Messaggioda antonello64 » 9 giu 2014, 9:56

Grazie Peppe di esistere : Chessygrin : : Chessygrin :

aquila67

Messaggioda aquila67 » 9 giu 2014, 22:44

Bravo Peppe...i complimenti anche dalla Ex Sezione di Livorno.... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : Siamo stati davvero bene....
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT

Torna a “IX Raduno 2014 - Cala Gonone”