Pagina 1 di 1

Grazie....

Inviato: 3 giu 2015, 11:33
da Xav
E anche il decimo è andato.... : Queen :
E attendo di realizzare la maglietta "sopravvissuti al decimo CCMotordays" per gli organizzatori e per le persone dello staff : Chessygrin :

Partiamo coi grazie.
A Marco e Silvano : Thumbup : , per tutto lo sbattimento durato due anni per la preparazione di questo evento.
A Indiano e al Dadda : Love : , uno presente e uno in contumacia, che hanno egregiamente diretto la macchina organizzativa. Grazie a Indiano per esserci stato sempre e comunque con tutti.
A FederiCCCCCCCo : Chessygrin : per essersi esaurito dietro alle prenotazioni, facendo di tutto per accontentare tutti. Fratellone, sei speciale!
A Sissi e Domenico, per essere stati sempre presenti e attenti a tutto e tutti!
Alla mia splendida sezione Roma, per aver rinunciato a un pezzo delle loro vacanze per dare una mano. Un grazie speciale a Spock, Virus, Hellboy, Trilly, socio100 e Gianna per tutto quello che hanno fatto. Ragazzi, sono fiera di voi! : Love :
A Sabina, per averci supportato e sopportato e per non averci uccisi tutti : Chessygrin :

Bimbi, che dire: è sempre faticoso ma la gioia ripaga di tutti gli sforzi! : Love : : Love : : Love :

... e sono trascorsi 10 anni ...

Inviato: 3 giu 2015, 13:56
da COZZARONERO
... 10 anni non sono pochi ... ma ogni anno il rinnovarsi del nostro appuntamento è speciale : Groupwave : .
Anche quest'anno un gruppo di "saltimbanchi" partiti dal Salento era presente all'appuntamento, "eroi" che hanno affrontato un bel giro da 2400 chilometri : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : .
Il CCMotorday è stata anche l'occasione per rivedere e sentire l'affetto di amici che rivedi compiacere ogni anno, ma anche conoscere personalmente persone che attraverso la chat sono ormai di "famiglia" (... grande Buio : Love : ) ...
Un grazie all'organizzazione (... la birra di Pedavena entrerà nella storia del CCMotorday : WohoW : : WohoW : : WohoW : ) ... un enorme grazie ai miei amici che anche quest'anno con la loro partecipazione renderanno possibile la vita di chi è meno fortunato.
... grazie a tutti di cuore : Love : : Love : : Love :

Re: Grazie....

Inviato: 3 giu 2015, 22:47
da buio59
Un grazie anche da parte mia a tutta l'organizzazione (perfetta) per questo 10^ raduno nazionale.
Un grosso abbraccio a tutti gli amici che conoscevo già e a quelli che ho conosciuto personalmente in questa occasione come il grande Cozzaronero.
Che dire siamo grandi e basta.
Ciao Fabrizio

Re: Grazie....

Inviato: 4 giu 2015, 5:10
da virusvfr
Un grazie tutti per la splendida esperienza che mi avete fatto vivere.
Dedicare un po' di tempo a dare una mano agli organizzatori mi ha dato la possibilità di conoscere molte più persone di quante ne avrei conosciute "partecipando solamente all'evento", quindi non è stato un sacrificio ma un arricchimento (e mi sono divertito non poco : Chessygrin : ).

Vorrei solo fare una considerazione:
In ogni evento, piccolo o grande che sia, ci si spreme seguendo un sogno, un'idea per realizzarlo come lo si vorrebbe ma non sempre è così, ci saranno sempre imprevisti (si chiamano apposta così) che creeranno situazioni di tensione e stress e non si può avere la presunzione di riuscire ad accontentare tutti. Ciò nonostante quei tutti ritornano sempre, ogni anno e se ne vanno portando via solo bei ricordi.

Quindi in conclusione, ad un evento a cui partecipano sistematicamente mille persone o più, la maggior parte dele quali condivide le mie sensazioni, non si può rinunciare.

A buon intenditor.....

Re: Grazie....

Inviato: 4 giu 2015, 10:21
da Xav
"Devi sempre tenere di conto di un 10% di teste di ravanello"... Non era proprio ravanello la parola che hai usato : Chessygrin : ma il concetto era questo. Me lo hai detto tu Virus, il venerdì passato al banchetto a piazza Torino e hai ragione. E su 1000 persone, il 10% sono 100 persone. Noi siamo sempre i soliti 10-15, ecco che sembra tutto un delirio!

virusvfr ha scritto:Quindi in conclusione, ad un evento a cui partecipano sistematicamente mille persone o più, la maggior parte dele quali condivide le mie sensazioni, non si può rinunciare.


E io spero che non ci rinunceremo! : Love :

Re: Grazie....

Inviato: 4 giu 2015, 11:57
da antonello64
... che dire, ogni evento è diverso da quello precedente, quindi è sempre un grande divertimento poter partecipare.

i ringraziamenti sono d'obbligo, ma per non scontentare nessuno, non farò nomi, ma mi limiterò a dare un "bravissimo" a tutti.

beato il giorno che le teste di "ravanello" si ridurranno dal 10 al 0,001%

signore e signori alla prossima

Re: Grazie....

Inviato: 6 giu 2015, 21:42
da FCGS63
Un altro grande appuntamento è passato.
Questo Raduno per me è stato fonte di emozioni particolari perché mi ha permesso di tornare su quelle strade e su quei posti da me assiduamente frequentati sino ad oltre la maggiore età, visto che i miei nonni erano di Feltre e li riposano. E' stata, purtroppo, una toccata e fuga, ma mi ha permesso di riscoprire emozioni sopite ma non dimenticate, come anche la sempre ottima birra di Pedavena. : Thumbup :
Grazie a tutti per la splendida riuscita di questo X CCMOTORDAY, ma sopratutto GRAZIE a tutti VOI che, con la vostra passione ed il vostro impegno, lo avete reso possibile! : Groupwave :
Lamps Francesco.

P.S. : Le teste di ravanello sono endemiche. Sempre ci sono state e sempre ci saranno. La speranza e che facciano pochi danni.

Re: Grazie....

Inviato: 17 giu 2015, 19:30
da Spock
Xav ha scritto:Alla mia splendida sezione Roma, per aver rinunciato a un pezzo delle loro vacanze per dare una mano. Un grazie speciale a Spock, Virus, Hellboy, Trilly, socio100 e Gianna per tutto quello che hanno fatto. Ragazzi, sono fiera di voi!


...... : Wink :


.....e x quanto mi riguarda del X° ...... Virus è già stato esaustivo : Thumbup :