Contiamoci.

Fiore

Contiamoci.

Messaggioda Fiore » 19 feb 2015, 21:10

Salve a tutti i corregionali, scusate se mi permetto ma mi domandavo se non fosse utile sapere chi e dove siamo noi amici e colleghi "marchigiani", ancorché acquisiti come il sottoscritto, poi, qualora la cosa potesse sembrare utile i nostri amministratori e capi sezione potrebbero inserire un campo località/regione nella lista generale degli iscritti, sarebbe bello abbinare ad un nickname anche la località dove si trova. Qualora reputate che non sia utile quanto suggerito, mi espongo al pubblico ludibrio e mi cospargo il capo di cenere, tanto siamo nel periodo giusto. : Nar :
Prima di qualsiasi altra cosa, accertati che il cervello sia collegato!
BMW F800GS m.y. 2014 White Crystal.

buio59
Staff

Re: Contiamoci.

Messaggioda buio59 » 20 feb 2015, 11:41

Ciao Fiore, condivido il tuo pensiero e ti informo che c'è già un campo sul profilo dove inserire la tua località al momento della registrazione o anche successivamente, basta che uno lo voglia.
Ciao Fabrizio
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 20 feb 2015, 15:22

Ciao Fiore! Ottima idea e confermo quanto detto da buio, intanto è inseribile direttamente dall'utente :)
Considera che per via della maledetta privacy, non possiamo noi inserire queste informazioni e fare in modo che siano leggibili a tutti quindi se a ogni singolo va di inserirlo, il modo lo trova facile nella sua area privata :)
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Fiore

Messaggioda Fiore » 20 feb 2015, 20:32

Capisco, per parte mia l'ho inserito, che porcheria però, ci facciamo un sacco di se.he mentali e poi perdiamo di vista le cose importanti della vita.
Prima di qualsiasi altra cosa, accertati che il cervello sia collegato!
BMW F800GS m.y. 2014 White Crystal.

Torna a “Marche”