Viaggio estivo in Croazia.

Fiore

Viaggio estivo in Croazia.

Messaggioda Fiore » 23 feb 2015, 19:49

Ciao a tutti, con altri due amici e relative zavorrine, si sta organizzando un viaggio della durata di una settimana, o poco più, in Croazia, dal 18/19 luglio al successivo 26, partenza da Ancona verso Zara, poi si conta di scendere verso il sud della Croazia con divagazioni anche di carattere religioso lungo il viaggio, il ritorno è previsto da Ragusa, Dubrovinik che dir si voglia fino a Bari. Si accettano compagni di viaggio, fateci sapere, da noi vige il detto che più siamo e più ci divertiamo. Una precisazione, l'invito è esteso anche agli altri amici di gruppi regionali diversi dalle Marche.
Prima di qualsiasi altra cosa, accertati che il cervello sia collegato!
BMW F800GS m.y. 2014 White Crystal.

buio59
Staff

Re: Viaggio estivo in Croazia.

Messaggioda buio59 » 25 feb 2015, 18:46

Ciao Fiore io sto organizzando con amici del Nordest un viaggio via terra con partenza dal Friuli per la Croazia fino a Dubrovinik, poi via Bosnia fino a Medjugorie, Mostar e su fino a Sarajevo, con rientro in Croazia da Slavonski Brod (nord Bosnia) e poi Zagabria e Lubiana e arrivo in Friuli.
Siccome conosco molto bene queste terre (la Croazia l'ho girata in lungo e largo molte volte e in Bosnia ci ho lavorato in missione come autista e conosco bene le strade) mi hanno dato questo incarico per organizzare questo viaggio con moto e tenda. Magari ci potremmo incontrare per la strada, che ne dici?
Ciao Fabrizio
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Fiore

Messaggioda Fiore » 1 mar 2015, 21:29

Ciao Fabri, magari!
Il periodo del tuo viaggio coincide con il nostro?
Noi dovremmo traghettare da Ancona tra il 18 ed il 20 luglio verso Zara.
Prima di qualsiasi altra cosa, accertati che il cervello sia collegato!
BMW F800GS m.y. 2014 White Crystal.

Beccaccia22

Messaggioda Beccaccia22 » 5 mag 2015, 16:41

Ciao Fiore, noi siamo in due con zavorrine per fare lo stesso viaggio con partenza da Ancona più o meno 13/15 luglio con rientro entro il 23 per impegni. il mio cell 3356501537 se ne potrebbe parlare

Torna a “Marche”