1^ MotoAvventura - Sezione Marche

Paraca
Staff

Re: 1^ MotoAvventura - Sezione Marche

Messaggioda Paraca » 18 giu 2012, 14:38

Il luogo di partenza è CIVITANOVA MARCHE nel parcheggio antistante il Campo Sportivo con ritrovo alle ore 07:30 e partenza tassativa (altrimenti non rientriamo negli orari del Rafting e della visita alla cascata) alle ore 08:00.
Par chi proviene da più lontano vi è la possibilità di pernottare presso una struttura alberghiara convenzionata non molto distante dal luogo di partenza.
Il rientro è previsto al più tardi per le ore 20:00 dello stesso giorno.

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 18 giu 2012, 16:04

Euro, il ritrovo alle cascate a che ora è e dove? : Chessygrin :
E invece per chi non fà rafting ma viene solo a pranzo, a che ora e dove? : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Dottore83

Messaggioda Dottore83 » 19 giu 2012, 11:35

Ci faccio un pensiero anche io, ma nn credo di poter fare rafting purtroppo
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"

Paraca
Staff

Messaggioda Paraca » 21 giu 2012, 16:40

Per chi non fà rafting c'è la possibilità di fare pranzo e partecipare alla visita alle cascata nel pomeriggio oppure solo pranzo (pacchetto C oppure pacchetto D).
Per quanto riguarda il pranzo, con molta probabilità non avverrà prima delle ore 13:00 dato che l'uscita in rafting è prevista per le ore 11:30. Per la visita alla cascata l'ingresso è previsto per le 15:00-15:30 sino alle ore 17:30 qunado per tutti i partecipanti che devono fare rientro nelle marche vi è il ritrovo e quindi la ripartenza.
Prego comunque tutti coloro che hanno intenzione di partecipare, anche se provenienti da altre parti d'Italia e da altre Sezioni di contattarmi e dare conferma della loro partecipazione entro le ore 24:00 del 1 Luglio al fine che io possa provvedere ai relativi bonifici di conferma e se possibile ottenere qualche vantaggio economico per gruppi.

Il mio contatto è sulla locandina allegata.

Grazie a tutti

Paraca
Staff

Messaggioda Paraca » 21 giu 2012, 16:43

Scusa XAV...
non ho risposta alla tua domanda dove?
Con molta probabilità il paese è Arrone ma non lo sò ancora con certezza in quanto il ristorante è convenzionato con il Centro Rafting per ottenere un prezzo più agevole e ancora non mi hanno fatto sapere dove si trova con esattezza. Non appena ne sono a conoscenza lo comunico ufficialmente.

Ancora Perdono.

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 21 giu 2012, 17:23

Paraca ha scritto:Scusa XAV...
....
Ancora Perdono.

Per così poco, figurati! : Love :
Anzi, grazie delle info e spero di poter venire! : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Paraca
Staff

Messaggioda Paraca » 30 giu 2012, 16:29

Ricordo a tutti che domani è l'ultimo giorno per prenotarsi all'evento.
I moduli di iscrizione ed il foglio informativo possono essere scaricati dal sito:
www.sezionemarche.altervista.org alla voce Eventi.

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 2 lug 2012, 13:31

Domenica mattina alle Marmore, noi ci saremo (Dadda+Socia64) !!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 2 lug 2012, 13:44

Euro, ho aspettato fino a oggi per darti conferma anche se so che sono in ritardo perchè aspettavo una comunicazione lavorativa.... Comunicazione che è arrivata: la notte tra sabato e domenica lavoro e finisco domenica alle 8:00 di mattina : Cry :
Lavorare per me il week end succede UNA VOLTA OGNI DUE ANNI e ho detto tutto : Evil :
Se per caso non sono troppo in coma, vi chiamo e mi dite dove andate a pranzo che se mi prende il matto, vi raggiungo ma non prometto niente per ovvie ragioni.... : Sad :

Paraca
Staff

Messaggioda Paraca » 9 lug 2012, 13:49

La giornata di ieri a mio avviso è stata fantastica!
Rafting Soft con la partecipazione di ben 17 persone del gruppo ed altri estranei al gruppo che ha nno visto la discesa di ben 4 gommoni pieni. Acqua a 5 °C, bagni, schizzi e rientro al centro completamente zuppi ma freschi come un pasqua.
Pranzo al sacco sotto l'ombra di una bella pianta su un bel parco.
Visita alle cascate fantastica con refrigerio assicurato.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato ed hanno collobaroto alla buona riuscita dell'evento!

Torna a “Marche”