5° Motofrico 2014

Motofrico
Sissi
Princiessa del Nord Est

Re: 5° Motofrico 2014

Messaggio da Sissi » 21 lug 2014, 23:59

: Smile : Eccomi a casa dopo un Week end piuttosto impegnativo...ma ricco di soddisfazioni! : Thumbup : : Thumbup :

Immagine
Finalmente il " Motofrico senza frico" ha superato i confini naturali del Friuli Venezia Giulia ed è sbarcato nel vicino Veneto salendo fino a Cima Grappa ( 1770 m. ) ..teatro importantissimo durante la 1a Guerra Mondiale del 1915/18.
Immagine
Il panorama che si può godere da lassù è veramente bellissimo. : Thumbup : : Thumbup :
Immagine
Immagine
Il percorso, circa 70 km, semplice ma suggestivo ci ha portato in cima al Grappa dove l'amico Giovanni ci ha guidato durante la visita all'Ossario Monumentale che ospita oltre 12.000 caduti italiani ed oltre 10.000 caduti austoungarici.
Immagine
Immagine
Immagine

L'organizzazione non è stata semplice.... ma la collaborazione fondamentale degli amici del MC Ponte di Bassano mi ha facilitato il lavoro... Il mio ringraziamento va in particolare al Presidente Adriano ed al Direttore Sportivo Flavio : Thanks : : Thanks : : Thanks :
Immagine

La giornata solleggiata ed afosa richiedeva una doverosa sosta per un graditissimo aperitivo offerto dal Mc Ponte di Bassano presso il New Bar dove il Dì Vino non ha rinunciato a farsi immortalare assieme al Vicepresidente Stefano
Immagine

...e dopo aver mangiato....
Immagine
e ben bevuto...
Immagine

...ed espletato le formalità di rito ...abbiamo assistito al solito spettacolino del Presidente.... : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Immagine

: Wink : : Wink : : Wink : Da oggi il mio impegno sarà rivolto alla beatificazione dei due martiri della sezione Nord Est: Domenico e Fabrizio che fino alla realizazzione del prossimo evento dovranno sopportarmi e supportarmi....senza fiatare! : Queen : : Queen : : Queen :

Mandi mandi
: Queen : Sissi
Ultima modifica di joetex il 22 lug 2014, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto ruolo Flavio e aggiunto nome VP CCMotorday
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

joetex
Un tesoro di Tesoriere

Messaggio da joetex » 22 lug 2014, 13:37

Ebbrava la nostra Princiessa....

Bisogna comunque vedere se io sarò disposto a fare il martire : Mad : : Mad : : Mad : : Mad :
Fero....sed semper lupus!

Joetex, vostro Tesoriere, pilota di Sissi e Nonnino di Tabata e Nikola e Klara

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 22 lug 2014, 15:10

Non avevo dubbi che sarebbe stato stupendo! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Bravissima Sissi e bravissimi tutti!!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love :
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 29 lug 2014, 20:53

Non ho capito se parli dello spettacolino notturno che abbiamo fatto solo noi nel privè, oppure . . .
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Grazie (in ritardo) di tutto, siamo stati benissimo ed il frico è stato eccezionale!!
Fabrizio e Joetex, continuate a supportarla (ma soprattutto sopportarla) voi perché da noi non c'è posto!!
: Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

buio59
Staff

Messaggio da buio59 » 30 lug 2014, 9:17

Caro Presidente purtroppo ci tocca.......
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Rispondi