6° Motofrico

Motofrico
Sissi

6° Motofrico

Messaggioda Sissi » 10 lug 2015, 11:21

: Yahooo : : Bash : 6° Motofrico : Bash : : Yahooo :
Collio Goriziano - Carso - Sacrario Redipuglia

Domenica 6 settembre 2015

Cominciate ad organizzarvi!!
Immagine

Programma

Domenica 6 settembre 2015

Ore 08.00:
Ritrovo partecipanti presso:
Bar Julia (sede Sezione Nord-Est) Piazza Julia, 7
Pavia di Udine (Ud) fraz. Lauzacco.
Registrazione iscritti, consegna gadget e colazione.
Ore 09.00
Partenza Moto-giro attraverso il Collio con puntatina in Slovenia e rientro in Italia tra gli itinerari della Grande guerra.
Ore 11.30
Arrivo presso il museo in cima al Sacrario Militare di Fogliano-Redipuglia (Go) e visita guidata
Ore 13.00
Partenza per il pranzo presso L’Hotel/Ristorante al “Cjastinars” di Villa Vicentina (Ud)
Ore 17.00
Saluti, abbracci e buon rientro a tutti

Per chi intende prenotare il giro e per chi intende raggiuncerci il sabato contatti la Caposezione Sandra (tel. 333/8533253) oppure il Vice Caposezione Fabrizio (tel. 331/3676171) per il pernotto in struttura convenzionata.

Prezzi

Pacchetto A (socio):
Motogiro, Colazione e Pranzo Domenica
€. 30,00

Pacchetto B (socio):
Motogiro e Colazione ( senza Pranzo)
€. 15,00

Pacchetto A (non socio):
Motogiro, Colazione e Pranzo Domenica
€. 35,00

Pacchetto B (non socio):
Motogiro e Colazione ( senza Pranzo)
€. 20,00
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

Xav
La Roscia

Re: 6° Motofrico

Messaggioda Xav » 10 lug 2015, 14:16

: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Vediamo che riesco a fare! : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 23 lug 2015, 13:03

Intanto seguo : Wink :

Mumble, mumble ... potrei abbinarlo ad un giretto in Croazia che avevo intenzione di fare proprio verso il 10 settembre : Smile :

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 2 ago 2015, 15:50

Sto pensando ad un programma del genere:

- arrivo in zona venerdì pomeriggio
    - sabato vorrei assistere al 55° PAN http://www.55pan.aeronautica.difesa.it/
    - domenica Motofrico
    - lunedì mattina molto probabilmente proseguo verso la Croazia ed il Montenegro con rientro via traghetto

Qualcuno è interessato?
Attendo chiarimenti sull'evento della PAN (programma del sabato) e risposta da Sissi-Sandra per albergo, e poi decido : Wink :

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 3 ago 2015, 20:23

Annuntio vobis gaudium magnum

Dopo contatti con Sandra e Fabrizio, che ringrazio, confermo la mia partecipazione al 6° Motofrico : Smile :

Il mio programma è +o- quello che ho indicato : Wink :

Sissi

Messaggioda Sissi » 5 ago 2015, 18:17

: Love : Brag Ti aspettiamo : Love : !!!!
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

Spock

Messaggioda Spock » 10 ago 2015, 16:05

io purtroppo ho già impegni familiari dal 4 al 11 ....

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 8 set 2015, 13:15

Bellissima due giorni insieme alla CS nonchè segretaria del MC : CoolGun : , sempre attenta a che tutto funzioni e al suo valido collaboratore Fabrizio zorro.gif che, con lei, ha interagito affinchè tutto andasse per il meglio. Complimenti veramente sono stato bene e mi sono divertito tantissimo. Bella la parte storica per quel che concerne la visita al sacrario militare di Re di Puglia e bello anche il giro con lo sconfinamento nella vicina Slovenia che ci ha ricordato (se ancora ve ne fosse il bisogno : Eeek : ) che la benzina in Italia è un pò cara : Fuck You : . Bravissime le staffette e ottimo il compito del coordinatore delle staffette che ha coperto egregiamente tutto il percorso : Icop : . Cosa aggiungere ahh si..il pranzo semplice ma di gusto (gnocchi buonissimi : Thumbup : ).
Bene bravi sono stato veramente “in famiglia”. : Love :
L’unica domanda…ma bragghe … che ce stava a fa : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ??? ahahahahah ciao e ancora grazie a tutto il nord est!!
Tartaruga Minkya

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 9 set 2015, 21:21

Eccomi fear.gif
rientrato stasera con una sgroppatina Laghi di Plitvice (Croazia) > Genzano di Roma in giornata.

Che dire .... tutto ha funzionato alla perfezione.

M'è piaciuto TUTTO: il giro, la visita guidata al Sacrario di Redipuglia, e soprattutto il pranzo che un meschino figuro : Indian: si è permesso di descrivere come "semplice ma gustoso" : Fuck You :

Il menù:

Toc in braide (e non vi dico che cos'è)
    Ottimo risotto con funghi e salsiccia
    Gnocchi al ragù di capriolo ... spettacolari, "sapevano de poco"
    Tagliata di maiale con ... rucola, grana e contorno di patate e verdure grigliate .... F A V O L O S A!
    Torta ottima ed abbondante
    Caffè
    Ammazzacaffè
    Vino a volontà

Un grazie a tutta la sezione Nord Est per l'accoglienza : Wink :

NOTA: Fabrizio ricorderà per sempre come si mangia una pizza (loro erano al primo boccone mentre io avevo finito : Chessygrin : ) ...
Fabbrì ... noi a Roma magnamo a quattro ganasse : Lol : : Lol : : Lol :

Sissi

Messaggioda Sissi » 9 set 2015, 22:31

indiano ha scritto:Bellissima due giorni insieme alla CS nonchè segretaria del MC : CoolGun : , sempre attenta a che tutto funzioni e al suo valido collaboratore Fabrizio zorro.gif che, con lei, ha interagito affinchè tutto andasse per il meglio. Complimenti veramente sono stato bene e mi sono divertito tantissimo. Bella la parte storica per quel che concerne la visita al sacrario militare di Re di Puglia e bello anche il giro con lo sconfinamento nella vicina Slovenia che ci ha ricordato (se ancora ve ne fosse il bisogno : Eeek : ) che la benzina in Italia è un pò cara : Fuck You : . Bravissime le staffette e ottimo il compito del coordinatore delle staffette che ha coperto egregiamente tutto il percorso : Icop : . Cosa aggiungere ahh si..il pranzo semplice ma di gusto (gnocchi buonissimi : Thumbup : ).
Bene bravi sono stato veramente “in famiglia”. : Love :
L’unica domanda…ma bragghe … che ce stava a fa : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ??? ahahahahah ciao e ancora grazie a tutto il nord est!!

: RedFace : : RedFace : : RedFace : Stefano mi fai arrossire!!!
...uno slogan della regione FVG recita " In Friuli sei ospite di gente unica"...e con la tua descrizione credo di aver fatto centro!
Grazie infinite ...sapere che ti sei trovato " in famiglia" ripaga di tutto l'impegno profuso per organizzare l'evento e ripaga sicuramente anche Domenico e Fabrizio della fatica che hanno fatto nel sopportarmi e supportarmi durante la preparazione.

: Eeek : : Eeek : Brag???...lo hanno paracadutato le Frecce Tricolori !! : Wink : : Wink :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

Torna a “NordEst”