[Domenica 13 dicembre 2015] Pranzo di Natale

Motofrico
buio59
Staff

[Domenica 13 dicembre 2015] Pranzo di Natale

Messaggioda buio59 » 2 nov 2015, 21:27

Quale nuovo eletto a Capo Sezione Nord-Est (alcuni di Voi già mi conoscono), volevo comunicare a tutti gli iscritti, nonché agli amici e conoscenti, che a Dicembre ci sarà il pranzo di Natale e sarà l’occasione, oltre che per scambiarci gli auguri, anche per un resoconto della stagione appena passata e per illustrarVi il programma di uscite per il prossimo anno.
Nel contesto ci sarà anche la presentazione del nuovo VCS e mio stretto collaboratore Riccardo BARBIERO (è un collega CC in servizio a Udine, laureato in legge) che mi supporterà e spero sopporterà in questo biennio di lavoro.

QUANDO: domenica 13 dicembre 2015, ore 12.00

DOVE: all’Agriturismo “Al Sile” di Lino Rossi (ex collega ed amico), a Santa Cristina di Quinto di Treviso(TV) in Via Cornarotta, 34 (di fronte c'è un Bar, GPS: 45.638527,12.136167,13)

COSTO: a persona 30,00 Euro (comprensivo di un elegante gadget offerto dallo sponsor)

MENU’: in via di definizione (sarà comunicato quanto prima)

Per ragioni organizzative, Vi prego cortesemente di confermarmi la Vostra presenza con il numero di partecipanti, rispondendo a questo post, OPPURE via mail a csnordest@ccmotorday.it, OPPURE tramite i nostri gruppi di Vhatsapp e Facebook o messaggio/telefonare al 331/3676171 entro e non oltre martedì 1° dicembre 2015.
Allegati
agriturismo-al-sile.jpg
agriturismo-al-sile.jpg (163.34 KiB) Visto 385 volte
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

buio59
Staff

Re: [Domenica 13 dicembre 2015] Pranzo di Natale

Messaggioda buio59 » 16 nov 2015, 18:32

Gentilissimi soci ed amici,
nel far seguito al precedente post, Vi comunico il menù per il pranzo di Natale:

ANTIPASTO DELLA CASA:
- Affettati;
- Verdure in agrodolce;
- Musetto con purè.

PRIMI:
- Crespelle particciate con radicchio rosso di Treviso;
- Tagliatelle al sugo d’anatra.

SECONDI:
- Involtino di tacchino al radicchio rosso di Treviso
con polenta e verdure varie ai ferri.

CONTORNI:
- Patate al forno ed insalata mista.

DOLCE:
- Dolce della casa.

Caffè - Ammazza caffè - Vino ed acqua a go go

Per ragioni organizzative, Vi prego cortesemente di confermarmi la Vostra presenza con il numero di partecipanti, rispondendo a questo post, OPPURE via mail a csnordest@ccmotorday.it, OPPURE tramite telefono al 331/3676171

entro e non oltre domenica 6 dicembre 2015

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 2 dic 2015, 18:23

Abbiamo il piacere di comunicare a tutti gli amici che saranno presenti al pranzo di Sezione, che i proprietari della MCR Concessionaria Ufficiale Honda di Pordenone, saranno nostri graditi ospiti, con al seguito alcune delle ultimissime novità motociclistiche di casa Honda. : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 16 dic 2015, 13:43

Per tutti gli iscritti ed amici vi allego alcune foto relative al pranzo di Natale e colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti per la numerosa partecipazione.
Permettetemi un ringraziamento particolare e sentito a chi mi ha preceduto nell'incarico di Capo Sezione, ovvero Sandra detta "Sissi", in quanto non ho potuto farlo in quell'occasione, per l'eccellente e proficuo lavoro che ha saputo portare avanti in questi anni, dimostrando un attaccamento encomiabile al Motoclub e per noi sempre un grande punto di riferimento e, anche se in varie occasioni, abbiamo avuto dei contrasti o divergenze di vedute, con il suo aiuto ho avuto modo di conoscere bene il nostro movimento e di inserirmi tra Voi, pertanto spero che, per il futuro continui a seguirmi nella Sezione.
Volevo altresì ringraziare per la loro disponibilità i titolari della Concessionaria Honda MCR di Pordenone, che ci hanno deliziato delle ultime novità motociclistiche della Casa, portandoci in anteprima nazionale l'ultima nata, ovvero la magnifica "Africa Twin" e per le future collaborazioni che nasceranno con i nostri eventi.
Infine auguro a tutti un sereno Santo Natale ed un felice anno nuovo pieno di soddisfazioni.
Fabrizio Buiatti CS Nord-Est
Allegati
9.jpg
9.jpg (148.87 KiB) Visto 316 volte
8.jpg
8.jpg (142.97 KiB) Visto 316 volte
7.jpg
7.jpg (138.23 KiB) Visto 316 volte

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 16 dic 2015, 17:35

BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

aquila67

Messaggioda aquila67 » 18 dic 2015, 15:29

bravi : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT

Torna a “NordEst”