1° WE RIDE FOR YOU

Motofrico
Rispondi
Avatar utente
Sissi
Princiessa del Nord Est
Messaggi: 293
Iscritto il: 25 ott 2011, 20:02

1° WE RIDE FOR YOU

Messaggio da Sissi » 15 nov 2018, 17:42

Si dice che abbiano un cuore più grande, si dice che sia scritto nel loro DNA, si dicono tante cose ma, l'unica cosa certa è che questi angeli in divisa sono sempre pronti a correre per tutelare, aiutare, soccorrere e supportare chiunque abbia bisogno di loro, senza pregiudizi o riserve, talvolta superando i limiti della propria sicurezza, talvolta e dimenticandosi di tutti gli affetti che li attendono a casa.
Le Associazioni ed i gruppi motociclisti della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della Motobenedizione di Tricesimo, si sono uniti e, innanzi a dei bimbi meno fortunati, eccoli pronti a dire “PRESENTE” per donare un sorriso, un piccolo sostegno e regalando anche a loro la magia del Natale.
Ed eccoci quindi uniti dalla nostra passione per le due ruote pronti a togliere quella divisa per indossare una divisa che accomuni tutti, senza distinzioni, quella di Babbo Natale.
Tutti, con un piccolo dono ed una piccola offerta, potete accomunarvi in questo gesto solidale. Con o senza costume di Babbo Natale, vi aspettiamo in piazza a San Daniele del Friuli per raccogliere i vostri regali e le vostre adesioni alla manifestazione.
Tutti Babbi Natale quindi scorteranno le slitte fino alla chiesa del Sacro Cuore di Udine per la consegna dei doni, scaldarci con una tazza di tè scambiandoci gli auguri per le prossime festività.
Con le offerte raccolte acquisteremo, d'intesa con l'Associazione “CASETTA A COLORI”, beni o servizi per sostenere questi bambini.
Non mancate!!!!
Allegati
Copertina2.jpg
Copertina2.jpg (103.52 KiB) Visto 38 volte
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

Rispondi