DIMISSIONI RESPONSABILI DELLA SEZIONE

Bikers Sabini
Avatar utente
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Messaggi: 1086
Iscritto il: 22 ott 2011, 9:32

DIMISSIONI RESPONSABILI DELLA SEZIONE

Messaggioda il dadda » 21 gen 2015, 13:12

Soci dell’ARC CCMotorday che avete scelto di iscrivervi nella Sezione Nord Lazio, devo purtroppo comunicarvi che il vostri attuali responsabili di Sezione, Fabio Gasperini (CS) e Vitaliano Sciommeri (VCS) , hanno dato le dimissioni dall’incarico per motivazioni personali. Abbiamo preso atto delle loro motivazioni e nella libertà che contraddistingue le scelte di ciascuno di noi abbiamo, a malincuore e con il massimo rispetto, accettato le loro dimissioni.
Ora, come previsto dal regolamento vigente si dovrà individuare un nuovo responsabile per la Sezione Nord Lazio siete perciò tutti invitati a collaborare ed a farvi avanti qualora ne abbiate la voglia ed il tempo ricordando che l’unico requisito per potersi candidare ad assumere la carica di Capo Sezione è di essere iscritto al moto club nella Sezione da almeno due anni consecutivi, ma anche che l’unica cosa che si richiede è di avere voglia di continuare a portare avanti quanto realizzato fino ad oggi dall’Associazione, del buon moto turismo e tanta beneficenza.
Devo sottolineare purtroppo che è già accaduto in passato che al venire meno di un Capo Sezione i membri della stessa si sono “sciolti come neve al sole”, salvo risorgere poi in gruppi autonomi dalle alterne vicende e fortune. Ebbene auspico che l’esperienza ci abbia insegnato che i numeri ci danno la forza di realizzare quanto da 10 anni facciamo, non certo le individualità, per quanto animate da buoni propositi. Pertanto se questa decisione personale ed individuale dei vostri ex Capo e Vice Capo Sezione dovesse condizionare le vostre scelte future, nel massimo rispetto già citato saranno ovviamente accettate, ma auspico che almeno le possiate motivare facendo un bilancio del periodo -più o meno lungo- da ciascuno trascorso nell’Associazione, senza superficialmente addurre motivazioni altrui. Siete pertanto tutti invitati a mettervi in contatto con la segreteria del moto club o con noi direttamente sia per una riflessione sia per candidarvi.
Il Comitato Direttivo è disposto anche a valutare l’ipotesi di un incontro aperto a tutti i soci da organizzarsi eventualmente a breve.
Il Presidente
David Mencaglia

CONTATTI:
segreteria@ccmotorday.it (Federica 3471629591)
COMITATO DIRETTIVO
vicepresidenza@ccmotorday.it (Stefano 3313687808)
tesoriere@ccmotorday.it (Domenico 3923272796)
presidente@ccmotorday.it (David 3313687018)
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Torna a “Nord Lazio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite