domenica 29-01-2012

Bikers Sabini
Rispondi
Bat78

domenica 29-01-2012

Messaggio da Bat78 » 23 gen 2012, 11:20

salve a tuttiiiiiiii : WohoW : ... domenica 29 gennaio cosa avete da fare ?. : Blink : .... liberi? : Wink : .... un giro in moto come lo vedete con tanto di sagra? : Chef : : Thumbup : .... e allora eccoci qui pronti x un giro tutti insieme : Thumbup : ........ il programmaaaaaa.....
SAGRA DELLA BRUSCHETTA

Abbiamo organizzato un uscita in moto per DOMENICA 29 Gennaio 2012 per partecipare

alla 50°Sagra della Bruschetta di Casaprota (RI).

Incontro e partenza Domenica pv alle ore 10.30 dal "BAR ALESSIO" di Galantina,incrocio tra via ternata e via provinciale sabina, giro turistico con aperitivo e destinazione (via salaria) Casaprota.

Per ulteriori info o per confermare la presenza potete contattare Gaspero o Monica o scrivere qui : Wink : : Razz :

N.B. Se dovesse piovere o comunque essere maltempo andremo con le auto. : Thumbup :

Un saluto

GASPERO

Sagra della bruschetta 2012 – Casaprota (Rieti)

Cinquant’anni e non sentirli! Domenica 29 gennaio 2012 la Sagra della bruschetta di Casaprota festeggia il suo primo mezzo secolo insieme alla Pro Loco del paese che nel 1962 realizzò la festa per la prima volta. Si mangerà dalla mattina alla sera facendo una parentesi alla dieta post natalizia. Fatta rigorosamente con pane artigianale “passato” sulla brace per esaltare al meglio il pregiato olio extravergine casaprotano, la bruschetta verrà servita gratuitamente per la degustazione e accompagnerà l’abbondante pasto che dalle 12 in poi verrà servito al coperto nel centro storico del paese. Zuppa di farro al tartufo e fregnacce (pasta acqua e farina) alla sabinese e salsicce alla brace…tanto per cominciare! Si prosegue con la merenda del pomeriggio che prende via alle 16 con spaghetti all’Amatriciana cucinati per l’occasione dall’omonima Pro Loco e frittelle servite dalla pro loco di Mompeo.
La giornata sarà ricca di iniziate per consentire a tutti di poter trascorrere una serena giornata fuoriporta. Alle 11,30 è previsto un incontro con Angelo Tombolillo, da anni impegnato nel campo dell’analisi sensoriale degli alimenti, con particolare riguardo al’olio extravergine di oliva, è inoltre capo-panel assaggiatori olio per il Consiglio Oleicolo Nazionale e fa parte della commissione di degustazione per la certificazione D.O.P. Sabina. Obiettivo dell’incontro dare al consumatore la possibilità di consapevole “consapevole” e conoscere ciò che significa: olio extravergine d’oliva.
Per la 50° sagra della bruschetta sarà riaperto l’antico frantoio del 1700 “Mola Marri” che può essere visitato insieme al frantoio della cooperativa locale che propone anche la degustazione dell’olio.
Non mancherà un momento dedicato alla cultura con la mostra di pittura “Scorci di Casaprota”. Musica nei vicoli tutta la giornata e intrattenimento per i più piccoli.
A fare da cornice alla manifestazione l’8° edizione della mostra-mercato del prodotto tipico della Provincia di Rieti e un’esposizione dell’artigianato locale. Per chi vuol dedicarsi alle escursioni, tracce del passato testimoniate da rovine romane e medievali con tesori d’arte ben nascosti saranno l’ambientazione degli itinerari da porte fare a piedi, in mountain bike o a cavallo.
Ospiti per l’edizione 2012 il Gruppo Folkloristico Santa Rosa di Palmas Arborea in Provincia di Oristano e la Free Live Orchestra Città di Offida in Provincia di Ascoli Piceno.
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

Xav
La Roscia
LocalitĂ : Roma

Re: domenica 29-01-2012

Messaggio da Xav » 23 gen 2012, 12:34

Bat, anche noi ci siamo giĂ  organizzati da tempo : Sad : e le info le trovi QUA....
Non possiamo cambiare programmi quindi divertitevi!!!!!!!!!!! : Love :
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Bat78

Messaggio da Bat78 » 23 gen 2012, 15:32

ciao xav... si .... ho letto dopo aver inserito ... dai facciamo tante foto così condividiamo le due esperienze ... :)
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

Xav
La Roscia
LocalitĂ : Roma

Messaggio da Xav » 23 gen 2012, 18:02

Bat78 ha scritto:ciao xav... si .... ho letto dopo aver inserito ... dai facciamo tante foto così condividiamo le due esperienze ... :)
Ci sto... Ma attento che io ne faccio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante e poi dopo te le devi vedere tutte! : Twisted : : Chessygrin : : Wink : : Love :
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Bat78

Messaggio da Bat78 » 25 gen 2012, 11:44

minimo... è sempre un immenso piacere vedere i tuoi scatti.. fanno vivere l'esperienza sempre in pieno ....

Rispondi