[Sabato 4 agosto 2012] Roma BAINAITTE!!! :D

Bikers Sabini
Xav
La Roscia

[Sabato 4 agosto 2012] Roma BAINAITTE!!! :D

Messaggioda Xav » 1 ago 2012, 21:26

No, tranquilli, non sono diventata anche la segretaria del Nord Lazio (meno male per loro : Chessygrin : ) ma visto che sono quella che sta più on line, scrivo io il post per questo bel giretto a cui anche noi della sezione Roma ci uniremo!
Copioincollo quanto scritto dal CS Gaspero:

Siamo giunti alla terza edizione di "Roma di Sera" tipica uscita serale per le vie della nostra bellissima Capitale.

L'uscita sarà Sabato 04 Agosto p.v. e parteciperanno anche gli Amici della Sezione di Roma.

L'appuntamento per i nord laziali è alle ore 18.30 al bar "Alessio" di Galantina con partenza alle 18.40.
Per tutto il resto del mondo invece l'appuntamento è inderogabilmente per le h. 19:00 alla pizzeria "L'incontro" in Corso Umberto I n. 12 di Rignano Flaminio (RM) dove cenermo.

Il costo per la cena è di € 10.00 a persona e comprende: bruschette miste, pizze spicchiate, 1 birra chiara piccola, acqua e coca cola.

Ripartiremo dalla pizzeria in direzione capitale inderogabilmente alle h. 20.30 con l'itinerario a sorpresa ed alcune soste per foto, caffe', gelato e cocomerata finale.

Per ulteriori informazioni, per ulteriori richieste, per chi volesse unirsi lungo il tragitto in orari diversi da quelli stabiliti o per confermare la presenza all'evento (poichè dobbiamo comunicare il numero delle persone per la cena si prega confermare il prima possibile) potete contattare:
Fabio (Gaspero): 320.628.30.83
Monica (Speedy): 347.936.79.02
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

claudiosub1

Re: [Sabato 4 agosto 2012] Roma BAINAITTE!!! :D

Messaggioda claudiosub1 » 2 ago 2012, 12:42

Ciaoooo Xav : Chessygrin : : Wink :
dovremmo vederci a ponte milvio come detto telefonicamente. Sabato mattina ho una sveglia all'alba ma se nel pomeriggio dopo una dormitina mi sento meglio ti faccio una telefonata e arrivo magari anche io alla cena! Ti faccio sapere comunque!
bellissima iniziativa!
A sabato!
claudiosub1

Spock

Messaggioda Spock » 2 ago 2012, 13:04

forse riesco a saltare la notte e quindi potrei esserci, ma lo saprò con sicurezza solo sabato mattina, sarebbe un problema?

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 2 ago 2012, 13:44

XAWWWEEEE E GASPEREEEEEEE..... Il sabato dopo partiamo per Carabilandia pertanto non posso essere dei vostri la settimana primaaaaaaaaaaa.....
PORC.... LA MISERIACCCIAAAAAAA....

Cmq:

1 - giro la presente a tutti gli iscritti della Sezione perchè mi chiedevano a quando il giro in notturna;

2 - Noi ci vediamo a Carabilandiaaaaaaaaaaaaaaa
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 2 ago 2012, 15:23

@Cla: chiama e ti diremo tutto : Chessygrin :
@Mau: per te va bene anche all'ultimo secondo, male che vada ci dividiamo la cena, tanto non moriremo di fame : Wink :
@Yroshi: mi dispiace per il breve preavviso ma non siamo riusciti a fare di meglio : Cry : Ci organizzeremo meglio l'anno prossimo! : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 2 ago 2012, 17:19

...solo per dirvi BRAVIIIIIII... : Groupwave :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 3 ago 2012, 9:01

Nessun problema... BRAVISSIMI, noi ci vediamo la settimana dopo e il prox anno saremo dei vostri versione BAINAITTE!!!!!!

Naturalmente col pigiamino!!!!

Un abblllacciao!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 5 ago 2012, 12:33

Serata spettacolare! Bel giro, belle risate, bella gente! : Love :
Circa 40 moto in giro per Roma a combattere col traffico romano : Fuck You : ma ne siamo usciti sani e salvi : Chessygrin :

Cena per "pochi intimi" a Rignano Flaminio : Eeek : : Chessygrin :

Immagine

Immagine

E alle 21:30 (con un'ora di ritardo sulla tabella di marcia ma tanto si sa, quando siamo tanti funziona così : Wink : ) partenza per Roma con prima sosta a Ponte Milvio dove abbiamo trovati appiccicati dei lucchetti che minimo minimo costano 50 euri : Eeek :

Immagine

E fotina di gruppo con gli invitati della sposa a sinistra e quelli dello sposo a destra : Lol : : Lol : : Lol :

Immagine

Sosta successiva S. Pietro, dove per fare la foto abbiamo anche fatto i vigili urbani : Chessygrin : bloccando macchine, mettendoci a chiacchierare con l'autista di un autobus e creando il solito nostro scompiglio, tanto che qualcuno era innervosito ma la maggior parte delle persone ci ha regalato un sorriso : Wink :

Immagine

Proseguimento verso "il buco" dal quale si vede S. Pietro (e vi evito le battutacce sul buco.... : Blink : ) e da lì la torre illuminata aveva il suo fascino non indifferente

Immagine

E abbiamo finito il giro all'eur da Giolitti per un bel gelato dove i CS NordLazio e Roma si sono finalmente rilassati : WohoW :

Immagine

Insomma ragazzi, serata stupenda!
Grazie a tutti di tutto!!!!! : Love : : Love : : Love :

claudiosub1

Messaggioda claudiosub1 » 5 ago 2012, 13:09

Ma quanto rosico : Wink : : Wink : non esserci potuto essere e finalmente conoscere una parte di voi! Purtroppo la mia piccola ha pensato bene di prendersi l'influenza e con 38 1/2 di febbre non mi sembrava il caso di abbandonarla a casa da sola! Spero in un bis o cena verso Frascati ad agosto per sentire il fresco e conoscere una parte di voi!
Complimenti ancora!!!
claudiosub1

Bat78

Messaggioda Bat78 » 6 ago 2012, 11:56

seratona indimenticabile..... ancora un grazie a tutti coloro ke hanno potuto partecipare e condividere una roma notturna tutti insieme ... risate a nn finire e ricordo indelebile con un gruppo numeroso ma cmq uniti .... grazie grazie grazie ..... prossima edizione vi aspettiamo ancora + numerosi con il nostro "DI VINO" presidente per l'invasione notturna ......
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

Torna a “Nord Lazio”