I° motocaccia al tesoro squinquernata

Bikers Sabini
Xav
La Roscia

Re: I° motocaccia al tesoro squinquernata

Messaggioda Xav » 8 ott 2012, 11:30

Io non lo so se partecipo alla motocaccia al tesoro....
Il motivo è che il vostro MALEFICO CS GASPERO MI TARPA LE ALI! : Evil : : Evil : : Evil :
Protesto formalmente contro di lui quindi o smette di tarparmi le alucce o non vengo, ecco : Fuck You :

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Twisted :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

GASPERO

Messaggioda GASPERO » 8 ott 2012, 20:23

Xav ha scritto:Io non lo so se partecipo alla motocaccia al tesoro....
Il motivo è che il vostro MALEFICO CS GASPERO MI TARPA LE ALI! : Evil : : Evil : : Evil :
Protesto formalmente contro di lui quindi o smette di tarparmi le alucce o non vengo, ecco : Fuck You :

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Twisted :

Beh........puoi sempre venire accompagnata dal tuo avvocato di fiducia!!!
E poi lo dovresti sapere che vieni nella sezione dei despoti e dei tiranni : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : dove il cartello recita "LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTATE"..........sopratutto se sono speranze di rompere i.........sogni nel cassetto dell'associazione!! : Fuck You :
E sbrigati a fare l'iscrizione......é un ordine!!!
PS se dovessi trovare tu il tesoro ti tarpo pure il portafogli. fear.gif
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 9 ott 2012, 14:27

GASPERO ha scritto:Beh........puoi sempre venire accompagnata dal tuo avvocato di fiducia!!!
E poi lo dovresti sapere che vieni nella sezione dei despoti e dei tiranni : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : dove il cartello recita "LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTATE"..........sopratutto se sono speranze di rompere i.........sogni nel cassetto dell'associazione!! : Fuck You :
E sbrigati a fare l'iscrizione......é un ordine!!!
PS se dovessi trovare tu il tesoro ti tarpo pure il portafogli. fear.gif

AAA... Cercasi sezione che mi adotta.... Astenersi perditempo e sezione NordLazio : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Chessygrin :
Gaspero.... La vendetta è un piatto che va gustato freddo : Twisted : e se anche mi tarpi le alucce (e il portafoglio, perchè IO troverò il tesoro visto che IO non sono intelligente...... : Blink : : Blink : : Blink : ) ti scoverò ovunque sarai : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Chessygrin : : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

GASPERO

Messaggioda GASPERO » 9 ott 2012, 18:03

Xav ha scritto:AAA... Cercasi sezione che mi adotta.... Astenersi perditempo e sezione NordLazio : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Chessygrin :
Gaspero.... La vendetta è un piatto che va gustato freddo : Twisted : e se anche mi tarpi le alucce (e il portafoglio, perchè IO troverò il tesoro visto che IO non sono intelligente...... : Blink : : Blink : : Blink : ) ti scoverò ovunque sarai : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Chessygrin : : Wink :

Se mangiassi poco.......e soprattutto bevessi meno potrei anche proporre la tua adozione!! : Wink :
Il problema è la tua intelligenza........non ci siamo proprio.........non lo troverai mai!! : Lol :
Sorry

speedy 70

Messaggioda speedy 70 » 10 ott 2012, 0:08

MA LA SMETTETE VOI DUE????? PERCHE' INVECE DI TARPARVI LE ALI E SCASSARE I...... SOGNI NEL CASSETTO,..... NON PENSATE AD UNIRE LE VOSTRE MENTI (BACATE E PERVERSE!!!) PER CONQUISTARE NELLA MANIERA PIU' "SEMPLICEMENTE COMPLICATA" QUESTO RICCHISSIMO TESORO????
N.C.S = NON CI SIAMOOOOOOOOOOOO

LA VOSTRA SPEEDY!!!!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 10 ott 2012, 12:59

speedy 70 ha scritto:MA LA SMETTETE VOI DUE????? PERCHE' INVECE DI TARPARVI LE ALI E SCASSARE I...... SOGNI NEL CASSETTO,..... NON PENSATE AD UNIRE LE VOSTRE MENTI (BACATE E PERVERSE!!!) PER CONQUISTARE NELLA MANIERA PIU' "SEMPLICEMENTE COMPLICATA" QUESTO RICCHISSIMO TESORO????
N.C.S = NON CI SIAMOOOOOOOOOOOO

LA VOSTRA SPEEDY!!!!

Ecco... Ora mi cazzia anche lei... : Hurted : Me misera me tapina : Cry : : Cry : : Cry :

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

GASPERO

Messaggioda GASPERO » 10 ott 2012, 15:32

Io sto organizzando, per il giorno della motocaccia al tesoro, un esercito di volontari per coordinare i rastrellamenti per le ricerche di tutti quelli che si perderanno alla ricerca del tesoro. : Builder : : Builder : : Builder : : Builder :
Infatti nell'iscrizione è compreso un kit di sopravvivenza denominato "kitTE L'HA DETTO DI VENIRE A CERCARE IL TESORO"!!! (Io ti avevo avvisato) : Wink :

speedy 70

Messaggioda speedy 70 » 11 ott 2012, 1:28

Gasperi!!! sempre il solito!!!!!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 11 ott 2012, 9:20

GASPERO ha scritto:"kitTE L'HA DETTO DI VENIRE A CERCARE IL TESORO"!!!

Mi cappotto dalle risate!!! : Lol : : Lol : : Lol :

GASPERO

Messaggioda GASPERO » 11 ott 2012, 14:38

Xav ha scritto:
GASPERO ha scritto:"kitTE L'HA DETTO DI VENIRE A CERCARE IL TESORO"!!!

Mi cappotto dalle risate!!! : Lol : : Lol : : Lol :

Non ti cappottare.........rischi che qualche malefico ti tarpi le ali........ : Lol :

Torna a “Nord Lazio”