I° motocaccia al tesoro squinquernata

Bikers Sabini
Xav
La Roscia

Re: I° motocaccia al tesoro squinquernata

Messaggioda Xav » 11 ott 2012, 15:25

Ok, tarpamenti di ali a parte, io ci sono quindi segnami!!!! Mi porto tanti sassolini da disseminare lungo la strada così non mi perdo, va bene? : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

GASPERO

Messaggioda GASPERO » 11 ott 2012, 20:00

Carissima mia segretaria.........abbiamo già pensato di legarti con un elastico.......lascia i sassi a casa!!!
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 12 ott 2012, 9:37

GASPERO ha scritto:Carissima mia segretaria.........abbiamo già pensato di legarti con un elastico.......lascia i sassi a casa!!!

.....uhmmmm.... legarti ad un elastico cara nostra segretaria ancorchè "mia tesoriera : Love : " non è un dato da sottovalutare : Chessygrin : !!! Che - con ciò vogliano per caso....la CERTEZZA che tu te ne rivada a casa : Lol : ???????
Tartaruga Minkya

Spock

Messaggioda Spock » 13 ott 2012, 23:34

partecipare a una gara sfiziosa^ .......rivedere i fratelli squinquernati? .....ci sto!!! : Thumbup :

speedy 70

Messaggioda speedy 70 » 14 ott 2012, 1:43

ok|! ci vediamo!!!! bacio

Bat78

Messaggioda Bat78 » 17 ott 2012, 8:25

buongiorno signoriiiii.... : Chessygrin :
guardando le preeeeevisioooooni meteeeeeo : Sailor : .....
mi permetto di dirvi : Blink : ......
che ci sarà il soleeeeeeeeeeee : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : WohoW : : WohoW : ......
accorrete a questa nuova avventura : PirateCap : un pò "squinquernata " : Nar : .....
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 17 ott 2012, 8:33

Bat aggiungi due partecipanti, io e Socia64
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 17 ott 2012, 9:23

Bat, segna (anche per il pranzo):
- Xav
- Spock
- Dadda
- Socia64

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Bat78

Messaggioda Bat78 » 17 ott 2012, 11:12

: Thumbup : segnatiiiiiiiiiiiiii : Thumbup :
EVVAIIIIIII : Chessygrin : : Chessygrin :
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

Bat78

Messaggioda Bat78 » 17 ott 2012, 11:26

: Nar : SIGNORI E SIGNORE : Love : ANCORA CI SONO POSTI LIBERI X LE SQUADRE DEI NOSTRI CACCIATORI : PirateCap :......

: Captain : NON TEMETE IL TEMPO .... NON TEMETE LA STRADA E NEANCHE LA SCARPINATA..... : Captain :

AGUZZATE LA VISTA ED IL VOSTRO INGEGNO ,PER PASSARE INSIEME UNA BELLA GIORNATA : Nar :

Torna a “Nord Lazio”