I° motocaccia al tesoro squinquernata

Bikers Sabini
Bat78

Re: I° motocaccia al tesoro squinquernata

Messaggioda Bat78 » 20 ott 2012, 11:20

tutti pronti con paletta e secchiello x domani?........ dai ke siamo prontiiiiiiiiii.....
portatevi anke un asciugamano per il sudore !!!!!!
gli indizzi pesanoooooooooo
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 21 ott 2012, 18:48

NON SERVONO COMMENTI, BASTANO I SORRISI
Immagine
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 21 ott 2012, 18:57

Ragazzi, che dire... Siete MEVAVIGLIOSI!!!!!!!!!!
Non smetterò mai di ripetere che mi sono divertita come un maiale nel trogolo : Eeek : : Chessygrin : : WohoW :
Spettacolare l'idea del giro, del non far vincere chi arrivava prima, così ci siamo goduti la giornata favolosa di sole e i posti e i paesi stupendi della Sabina : Love : : Love : : Love :

Divertentissimi gli indizi ma lo ammetto, se non eri del posto saremmo stati ancora lì a cercare sulla cartina gli indizi : Chessygrin : e qui la bravura degli organizzatori che hanno fatto i gruppi misti, mettendo per ogni gruppo almeno uno che conosceva bene i luoghi! : WohoW :

Grazie alla mia meravigliosa e vorrei sottolineare VINCENTE squadra : Twisted : : CoolGun : : Thumbup : : Love : composta da tutti equipaggi dove un MAURIZI e desinenze varie compariva, eccezione fatta per me : Cry : Ecco perchè la squadra si è chiamata i MAURIZIU'S e io facevo la SEGRETARIA, eletta sul campo addirittura a AVVOCATO : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Grazie allo Scassiere e a Bat e a tutti gli altri che hanno organizzato egregiamente il tutto, grazie a Speedy per aver cucinato per noi e averci messo a disposizione un locale perfetto (il suo asilo... Per i bambini cresciuti come noi non ci sta di meglio : Chessygrin : ), grazie a tutti gli altri che si sono adoperati per rifocillarci (Valerio, la tua amatriciana era stupenda, non ascoltare quell'infame del presidente : Evil : : Nar : ), grazie anche al malefico tarpatore di ali : Blink : : Chessygrin : che fà tanto il burbero ma poi era in prima linea a dare una mano e a fare di tutto perchè tutto funzionasse alla grande!
E un grazie speciale al mio compagno di viaggio e compagno di squadra Spock che è sempre una garanzia e che con me ha tanta pazienza anche quando gli faccio sbagliare strada : Sad : : Chessygrin : : RedFace : : Angle :

Ragazzi, una giornata fantastica! Ancora grazie di tutto!!!!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 21 ott 2012, 20:20

Ho fatto poche foto ma beccatevele lo stesso : Twisted :

La spettacolare colazione e Gaspero che mi sventola la bandiera : Chessygrin :
Immagine

Qui è quando ci hanno detto che non vinceva chi arrivava primo! Ci siamo rilassati abbestia : WohoW :
Immagine

Ed è qua che abbiamo dato il nome al nostro gruppo: I MAURIZIU'S!!! : Love :
Immagine

Qui credo che siamo andati a casa di qualcuno (abbiamo anche suonato il campanello : Eeek : ) ma non so chi sia : Chessygrin :
Immagine

E anche l'ultimo indizio era stato reperito!!! Foto di rito per la fine delle fatiche.... Fatiche... Magari fossero tutte così le fatiche : Razz :

Immagine

E qua quando ci proclamano i VINCITORI!!!!!!!!!! : WohoW :

Immagine

E poi l'immancabile foto di gruppo : Love : : Love : : Love :

Immagine
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pakka

Messaggioda Pakka » 22 ott 2012, 8:05

W i cacciatori ecologici ! : Thumbup :
Immagine
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Bat78

Messaggioda Bat78 » 22 ott 2012, 8:17

GRAZIEEEEEEEEEEE : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO : Thumbup : : Thumbup :

GIORNATA FANTASTISCA : Chessygrin :
PERSONE ECCEZIONALI E SIMPATICISSIME
DI NUOVO UNA GIORNATA TRASCORSA TUTTI INSIEME E CON LE NOSTRE MOTO A FARE UN Pò DI CURVE : Love :
NON Sò COS'ALTRO AGGIUNGERE , : Razz : , SE NON SOLO UN ENORME ED INFINITO GRAZIE A TUTTI
acqua, sole e vento... salgo in sella, accendo il quadro , dò gas e sò contento[/img]

claudiosub1

Messaggioda claudiosub1 » 22 ott 2012, 10:16

Bellissime foto e immagino una giornata fantastica!! Ero a casa malato ma con il cuore ero con voi! Complimenti ancora per la bellissima idea che come vedo riuscita nel migliore dei modi nello spirito del CC Motorday!
Bravissimi a tutti!!!
claudiosub1

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 22 ott 2012, 10:24

claudiosub1 ha scritto:Bellissime foto e immagino una giornata fantastica!! Ero a casa malato ma con il cuore ero con voi! Complimenti ancora per la bellissima idea che come vedo riuscita nel migliore dei modi nello spirito del CC Motorday!
Bravissimi a tutti!!!

Cla, ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Cry : : WallBash : : zip :

claudiosub1

Messaggioda claudiosub1 » 22 ott 2012, 10:40

Ciauuuuuu!!!!
Ma per Natale ci si vede per farci gli auguri!?? : Blink : : Wink :
claudiosub1

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 22 ott 2012, 14:58

Perché prima di Natale pensi di non rimetterti?? Dai che ci si riuscirà anche prima!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Torna a “Nord Lazio”