Gli Squinquernati in visita alle Mummie di Ferentillo

Bikers Sabini
Avatar utente
Xav
La Roscia
Messaggi: 2692
Iscritto il: 20 ott 2011, 17:19
Località: Roma

Re: Gli Squinquernati in visita alle Mummie di Ferentillo

Messaggioda Xav » 28 nov 2012, 9:13

speedy 70 ha scritto:.......e la pelle è secca, il corpo è secco, gli organi interni sono secchi, i muscoli sono secchi.... grazie alla particolarità degli elementi naturali del terreno... per questo che le mummie si sono mummificate! la pelle è secca......bla bla bla !! bello però! sono stata bene!


... e i cadaveri sono stati seppelliti qua dal 1500 fino al 1871, anno in cui l'editto di Napoleone impose anche in Italia la sepoltura dei cadaveri fuori dalle mura cittadine. Quindi le mummie che si vedono qua sono quelle che vanno dal 1500 fino al 1871, anno in cui l'editto di Napoleano impose anche in Italia la sepoltura bla bla bla.... Ho temuto per la mia vita : Eeek : : Chessygrin : : Lol : : Lol : : Lol :

Però alla fine, il modo di spiegare della guida forse ha funzionato visto che ci ricordiamo tutto nei minimi dettagli : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Avatar utente
indiano
Staff
Messaggi: 470
Iscritto il: 25 ott 2011, 11:58

Re: Gli Squinquernati in visita alle Mummie di Ferentillo

Messaggioda indiano » 28 nov 2012, 11:03

.....in quella "bara fear.gif " ci sono i resti mummificati dell'avvocato....estic....i. l'avvocato è stato ucciso con diciasette coltellate.....uno degli assassini è stato trovato morto accoltellato e si presume che sia stato ucciso dai suoi complici perchè era buio e.... “hanno sbajato bersaglio : Chessygrin : ”....oppure è stato ucciso dall'avvocato perchè i ricchi giravano armati....ed è conservato nella teca che si trova vicina all'uscita. La "bara" è chiusa in quanto i familiari dell'avvocato non hanno voluto far vedere la mummia... per cui la dentro c’è la mummia dell’avvocato…si presume sia morto nel 1871 e ciò.... si evince anche dalla scritta che sta sulla “bara” : Eeek : . E’ conservato dentro la bara perché i nobili venivano sepolti dentro le bare per cui dentro la bara c’è la mummia dell’avvocato…… : Eeek :
….quest’altra mummia i monaci dicono che sia appartenuta in vita al campanaro del convento che mentre suonava le campane si è sporto ed è stato colpito da una campana cadendo di sotto…..però gli studi fatti hanno detto che probabilmente non è vero che appartiene al campanaro perché nun presenta nessun osso rotto : Eeek : ..... però i monaci dicono che appartiene al campanaro del convento : Mad : !!!
Questa mummia invece presenta quella X sul petto perché….ha partecipato a XFattor : Chessygrin : !!!!!!!!!! Miiiiiiii….. ma bastaaaaaaaa : WallBash : !!!!!!! : Lol : ahahahahahaah
Tartaruga Minkya


Torna a “Nord Lazio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite