Gli Squinquernati in visita alle Mummie di Ferentillo

Bikers Sabini
GASPERO

Gli Squinquernati in visita alle Mummie di Ferentillo

Messaggioda GASPERO » 18 nov 2012, 19:58

Cari Amici di tutta l'Associazione

abbiamo organizzato per domenica 25 novembre 2012 un uscita giornaliera a Ferentillo (TR) dove, per chi lo vorra', si potrà anche visitare il famoso "Museo delle Mummie".

Il pranzo sara' al sacco lasciando comunque la possibilità ad ognuno di scegliere eventualmente un ristorante.

Dopo pranzo faremo una passeggiata in una località a sorpresa.

Considerato il periodo freddo e per stare insieme alle nostre famiglie è stato deciso di andare con le auto ma i "duri" potranno ovviamente seguirci in moto .
Per ulteriori info, orario e luogo di partenza, richieste o per confermare la vostra presenza contattate GASPERO oppure SPEEDY70 entro sabato.
Insomma..........auto o moto che userete...........l'importante è che verrete!!!

Un saluto
GASPERO
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

Yroshi
Staff

Re: Gli Squinquernati in visita alle Mummie di Ferentillo

Messaggioda Yroshi » 19 nov 2012, 8:42

Bella iniziativa e ottima l'idea che è quella di stare insieme a tutti con le famiglie..

Grande Gasperèè.... Ciao Momò!!! WEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 21 nov 2012, 14:33

Verrei molto volentieri ma ho un pò di cose da fare quindi non posso dare la mia adesione ora... Diciamo che se vengo vi faccio la sorpresa la mattina stessa : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 22 nov 2012, 16:33

Mi sa che domenica ci vediamo : WohoW :
Sicuramente siamo io e emisca, entro sabato vi faccio sapere chi siamo e per quanti prenotare al ristorante : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 25 nov 2012, 19:55

Giornata fantastica!!!!!!!!! : WohoW :
La mattina un pò di freschino l'ho sofferto, soprattutto quando c'era nebbia ma poi è andato tutto liscio! Arrivare a Ferentillo ed essere accolta da tanti amici, non ha prezzo : Love :
Museo veramente particolare, piccolo ma molto molto carino.
Paese bellissimo e pranzo da FEGATO ingrossato : Lol : : Lol : : Lol :

Grazie a tutti bimbi! : Love : : Love : : Love :

Pakka

Messaggioda Pakka » 26 nov 2012, 8:44

E..... 'ste mummie l'avete fotografate ,o, correvano troppo e so' venute tutte mosse ? : Eeek :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 26 nov 2012, 8:53

Pakka ha scritto:E..... 'ste mummie l'avete fotografate ,o, correvano troppo e so' venute tutte mosse ? : Eeek :

Non si potevano fotografare : Cry : Ma QUI (non tutte, solo le prime due file di immagini circa) puoi vedere un pò di immagini. La particolarità di questo museo (che è molto piccolo, composto da una sola stanza) è che le mummie sono tali perchè mummificate grazie alla particolarità degli elementi naturali del terreno : Chessygrin :

Pakka

Messaggioda Pakka » 27 nov 2012, 9:21

Xav ha scritto:
Non si potevano fotografare : Cry : Ma QUI.....

: Eeek : : Eeek : : Eeek : Forse era meglio se stavo zitto... : zip :

Da paura ! : Oops :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 27 nov 2012, 11:07

Xav ha scritto:
Pakka ha scritto:E..... 'ste mummie l'avete fotografate ,o, correvano troppo e so' venute tutte mosse ? : Eeek :

Non si potevano fotografare : Cry : . .... omississ .....La particolarità di questo museo (che è molto piccolo, composto da una sola stanza) è che le mummie sono tali perchè mummificate grazie alla particolarità degli elementi naturali del terreno : Chessygrin :

...vorrei confermare che...."sono state ritrovate cosi proprio per la particolarità del terreno" : Chessygrin : !!!
Tartaruga Minkya

speedy 70

Messaggioda speedy 70 » 27 nov 2012, 20:59

Xav ha scritto:

Non si potevano fotografare : Cry : Ma QUI (non tutte, solo le prime due file di immagini circa) puoi vedere un pò di immagini. La particolarità di questo museo (che è molto piccolo, composto da una sola stanza) è che le mummie sono tali perchè mummificate grazie alla particolarità degli elementi naturali del terreno : Chessygrin :

.......e la pelle è secca, il corpo è secco, gli organi interni sono secchi, i muscoli sono secchi.... grazie alla particolarità degli elementi naturali del terreno... per questo che le mummie si sono mummificate! la pelle è secca......bla bla bla !! bello però! sono stata bene!

Torna a “Nord Lazio”