Sabato 29 giugno 2013 - 5° MotoIncontro Squinquernato.

Bikers Sabini
GASPERO

Re: Sabato 29 giugno 2013 - 5° MotoIncontro Squinquernato.

Messaggioda GASPERO » 14 giu 2013, 15:13

indiano ha scritto:...lo vedi...ecco perchè bisogna pubblicare sul forum in tempo utile : Evil : ....altrimenti la gente.... se pò confonde!!!! OK??? : Chessygrin :

Premesso che la data l'Onorevole INDIANO la conosce dal 07/10/2012 : Evil : Ma capisco pure che ad una certa età........bisogna aiutare chi ne ha bisogno! : Fuck You :
P.S. ancora non te sei iscritto; sei sotto la mia lente di ingrandimento. E ringrazia che , per ora, è ancora la lente!!! OKKIO
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 15 giu 2013, 9:30

GASPERO ha scritto:
indiano ha scritto:...lo vedi...ecco perchè bisogna pubblicare sul forum in tempo utile : Evil : ....altrimenti la gente.... se pò confonde!!!! OK??? : Chessygrin :

Premesso che la data l'Onorevole INDIANO la conosce dal 07/10/2012 : Evil : Ma capisco pure che ad una certa età........bisogna aiutare chi ne ha bisogno! : Fuck You :
P.S. ancora non te sei iscritto; sei sotto la mia lente di ingrandimento. E ringrazia che , per ora, è ancora la lente!!! OKKIO

...non parlavo solo del fatto che nun sapevo la data ma intendevo anche conoscere dove, come, quando e perchè...altrimenti alla cieca...nun ce vengo...co te c'è de che preoccupasse!!! fear.gif
E poi smetti de rosicà : Twisted : ....hai commesso un piccolissimo errore....nunn'è colpa tua....(lo sai...io : Indian: so + VPN de te : police : )...vabbhe...ma come t'ho scritto dall'altra parte...ACTUNG!!!! : Mad :
Tartaruga Minkya

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 15 giu 2013, 11:55

Gaspero, abbozza e nun ce provocà! Se no famo comunella e poi so caz........
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

ottavia

Messaggioda ottavia » 15 giu 2013, 14:58

: Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 : Nerone e Ottavia saranno presenti...........

GASPERO

Messaggioda GASPERO » 15 giu 2013, 17:03

Maccaroni........voi me provocate e io ve magno!!!!!
GASPERO - Capo Sezione NORD-LAZIO - "GLI SQUINQUERNATI"

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 19 giu 2013, 10:16

... A Gasperèèèè, causa lavoro non posso mollare pertanto non potrò venire a trovarvi..

Ho provveduto a girare la locandina ai ragazzi della Sezione...

C'è n'è sempre una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 1 lug 2013, 10:20

Che devo dire? E' stato un evento SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Perfetto in ogni suo particolare, dall'accoglienza coi dolci e i salati fatti in casa : Love : , alla visita al Bunker (avrei passato ore ad ascoltare Stefania che ci raccontava la storia, ma purtroppo avevamo poco tempo! : Thumbup : ), al giro (curvoso q.b : Wink : ), alla sosta con ottima e abbondante merenda a Civita Castellana, alla location per la cena e i balli dopo! : Razz :

Un BRAVI BRAVI BRAVI alle staffette che sono state perfette!

E grazie a tutta la sezione Nord Lazio che ogni volta, mi fà sentire come a casa : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 1 lug 2013, 10:36

Condivido i complimenti in tutto ed in particolare alle staffette, ragazzi giovani e pieni d'entusiasmo ma mai imprudenti o azzardati! Bravi, state crescendo delle buone nuove leve!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 1 lug 2013, 12:37

In origine erano loro

Immagine

Adesso abbiamo I NUOVI EROI CONQUISTATORI!!!!!!!!!!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Chessygrin :

Immagine

Che poi sono anche questi : CoolGun :

Immagine

e questi................................................. : Twisted :

Immagine
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Dottore83

Messaggioda Dottore83 » 1 lug 2013, 12:39

Noooooooooo che mi sono persooooooooooooo
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"

Torna a “Nord Lazio”