... magico DecimoPrimo ...

COZZARONERO

... magico DecimoPrimo ...

Messaggioda COZZARONERO » 5 giu 2016, 20:13

… Anche il DecimoPrimo è passato … ed è andato splendidamente bene!!! Bello … bello … bello! : Groupwave :
… Ridendo e scherzando siamo arrivati a 11, mi sembra solo ieri, che sul portale … quello serio : police : … un paio di intrepidi e coraggiosi tirarono come una pietra in uno stagno … e bastò dire: “… oh … ma qui si parla solo di straordinari, pensioni e fogli di viaggio??? … perché non parliamo di passione per la moto e se riusciamo, organizziamo un giro???”” : Love : : Love : : Love :
Era il 2006, e arrivammo a Perugia in una ventina di amici … e in questi anni con il CCMotorday, quante cose “ho” fatto … dico “ho” fatto … perché sento che l’acqua che sgorga da un pozzo … è anche merito mio … e mi fa star bene … : Thanks :
E per quest’ultimo siamo partiti dal Salento verso le 9, moto cariche di ogni ben di Dio, con in mente la sosta pranzo … : Chef : … metti 6 amici, lo splendore del lungomare di Vasto, panini cu le purpette, salame, formaggio e birra ghiacciata … e che vuoi di più dalla vita, un amaro??? Un dolce??? Inutile dirlo avevamo anche quello : Beer : : Beer : : Beer :
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

COZZARONERO

Re: ... magico DecimoPrimo ...

Messaggioda COZZARONERO » 5 giu 2016, 20:23

L’arrivo al villaggio a Numana è stato fantastico, non ha prezzo il poter riabbracciare quelli che ormai sono “amici” … l’intensità trasmessa negli abbracci, leggere l’affetto trasmesso dagli occhi è un valore aggiunto del CCMotorday … : Love : : Love : : Love :

Io ringrazio Tutti, ma proprio Tutti, questo DecimoPrimo ha avuto per me un valore speciale … e me lo sono goduto … neanche “quello” (… e tu sai che sei “quello”) che per far ridere i tuoi amici, hai fatto la mia imitazione … non sei riuscito a macchiare il mio DecimoPrimo …
Un abbraccio fortissimo e ci rivediamo l’anno prossimo
Con affetto … sempre il Cozzaro Nero & Salento friends
Allegati
.. il gruppo.JPG
.. il gruppo.JPG (184.84 KiB) Visto 159 volte
... il gruppo.JPG
... il gruppo.JPG (156.82 KiB) Visto 159 volte
... pizzicati dalla taranta.JPG
... pizzicati dalla taranta.JPG (200.38 KiB) Visto 159 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 5 giu 2016, 20:29

... e che dire altro ... : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Allegati
... non ho parole ....JPG
... non ho parole ....JPG (185.35 KiB) Visto 159 volte
Pranzo a Vasto Marina.JPG
Pranzo a Vasto Marina.JPG (193.47 KiB) Visto 159 volte
il gruppo.JPG
il gruppo.JPG (180.17 KiB) Visto 159 volte
... Sant’Agostino

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 6 giu 2016, 11:12

Riabbracciarti è stato belissimo!!! E spero che sia un appuntamento almeno annuale irrinunciabile! : Love : : Love : : Love : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “Puglia”