Benedizione dei caschi 2012.

COZZARONERO

Re: Benedizione dei caschi 2012.

Messaggioda COZZARONERO » 24 apr 2012, 19:16

… Diario di una bella giornata …
… Svegliati Cozzaro Nero !!! Sono le 6 e mezza … sveglia di buon mattino, sapevamo tutti che Cassano delle Murge non è poi dietro l’angolo, caffè al solito bar, che non a caso si chiama l’Incontro, ed è subito partenza.
Il nostro arrivo a Cassano è arricchito dal fragore dei motori della Vespa, oggi c’è un raduno, anche loro arrivano da tutta la Puglia, ci guardiamo, ci salutiamo ma ci ignoriamo fear.gif fear.gif fear.gif
Dopo una breve salita ci troviamo davanti al Santuario Santa Maria degli Angeli, siamo arrivati … siamo i primi … vengo flagellato dai Salento friends per la partenza all’alba che gli ho fatto fare (penso ... all’anima dei friends : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : ).
… Il Santuario è bellissimo, custodisce una grotta plurimillenaria con l’affresco della Madonna degli Angeli. Il Priore omaggia i motociclisti con l’immagine della Madonna, con la Preghiera del Motociclista, comincia la messa e io ho l’onore di leggere la preghiera (inizio con preghiera del Car… e mi rendo conto che quella è un’altra storia) davanti a tutti i presenti, compreso una coppia di ultra-ottantenni che rinnovano i loro 50 anni di matrimonio, e sembrano voler dire … “ma chi è tutta sta gente … sono mica qui per noi … e mica verranno pure al ristorante ??? : Lol : : Lol : : Lol : ”.
I nostri caschi sono allineati sui gradini del pulpito, la luce delle candele si riflette sui loro colori vivaci. La messa è finita … tutti in sella alle moto … il Priore, sotto il rombo dei motori, benedice tutti quanti noi … il mio pensiero è per la mia compagna Marta (Angel), non c’è e mi manca : Sad : : Love :
Allegati
3 Preghiera del motociclista.JPG
... la preghiera del motociclista
3 Preghiera del motociclista.JPG (137.27 KiB) Visto 1056 volte
2 MikiMoto e il Cozzaro Nero.JPG
... MikiMoto e il Cozzaro Nero ...
2 MikiMoto e il Cozzaro Nero.JPG (100.49 KiB) Visto 1056 volte
1 Benedizione dei caschi 2012.JPG
... benedizione dei caschi
1 Benedizione dei caschi 2012.JPG (154.69 KiB) Visto 1056 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 24 apr 2012, 19:19

… Danilo (Slaider) è riuscito a mettere insieme quasi 90 persone, Matera, i Satanelli di Foggia, la BAT (… oh! Che non è una brutta parola … è solo la 6^ provincia pugliese : Chessygrin : ) e il Salento …
Allegati
6 Il brindisi con gli amici di Matera.JPG
... il brindisi con gli amici di Matera
6 Il brindisi con gli amici di Matera.JPG (140.53 KiB) Visto 1056 volte
5 Il brindisi con Danilo.JPG
... il brindisi con Danilo
5 Il brindisi con Danilo.JPG (124.22 KiB) Visto 1056 volte
4 Benedizione delle moto all'esterno del Santuario.JPG
... la benedizione delle moto
4 Benedizione delle moto all'esterno del Santuario.JPG (166.93 KiB) Visto 1056 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 24 apr 2012, 19:21

... ma è l’ora di mangiare, il Casale, è un’antica polveriera dei primi del ‘900, rivedo l’amico Giacy e ho il piacere di conoscere Galaxy, il nostro Michele (MikiMoto … sara riconoscibile al 7° in quanto, credo e spero, unico ad essere vestito da Ninja : Nar : ) dedica brindisi a tutti i presenti … Antipasti … 2 primi … 2 secondi … dolci … frutta … caffè e ammazza caffè … Danilo deve aver detto al ristoratore: “Oh maestr! M’arracomand … all’abbondanza !!! Nom’ si facen fa figur c’ l’ cristian !!! che nella Vostra lingua è “… mi raccomando buon gestore del Casale, non lesinare sulle cibarie, che vengano servite in abbondanza !!! Ti prego non farmi fare una cattiva figura con i miei commensali !!! ndr).
… Si son fatte le 18 e noi si deve tornare a Lecce.
Come ogni rientro ci perdiamo, questa volta nelle Murge Baresi, Carmelo (Oro Puro) vorrebbe l’aiuto del suo “fido” navigatore, ma l’ultima volta ci porto a percorrere diversi chilometri sui binari della ferrovia (non scherzo) manco fossimo il treno locale per Alberobello … quindi seguiamo il nostro istinto … e i cartelli stradali …
… Bella e piacevole la compagnia … un grazie di cuore a tutti i presenti, in particolare al C.S. Danilo che è riuscito ad organizzare una splendida giornata !!!
Allegati
8 Bikers CC Puglia.JPG
... un brindisi dedicato a tutti Voi ...
8 Bikers CC Puglia.JPG (174.27 KiB) Visto 1056 volte
7 Bikers CC Puglia.JPG
... un brindisi dedicato a tutti Voi ...
7 Bikers CC Puglia.JPG (157.21 KiB) Visto 1056 volte
... Sant’Agostino

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 24 apr 2012, 20:56

qui MimmiK, confemo in ogni e dove quanto ha compiutamente esprimere il migliore, l'unico, insomma il grande Cozzaro Nero, è stata una bella gionata e soprattutto una grande occasione per conosere quasi tutti gli iscritti nella sezione Puglia, così saremo compatti al prossimo 7° nazionale. Un saluto a tutti coloro che leggeranno questo post, in particolare la nostro capo sezione Danilo che ha saputo organizzare il motoincontro al meglio, sempre così Slaider a presto.....
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

slaider

Messaggioda slaider » 25 apr 2012, 10:59

Grazie a tutti voi partecipanti, al vostro entusiasmo ed al giusto spirito dimostrato che si riesca e trascorrere belle giornate....Spero che questo, sia l'inizio ad una serie di incontri nella nostra stupenda Puglia.... Già posso anticipare che a giugno troveremo una data o meglio un paio di giorni per toccare il salento....lo splendido "lu mare...e lu sule, e lu iento" ...un bel "bikers CC beach day" ...e la basilicata? ...anche quì un bel giro non guasta mai e poi un bel giro nel foggiano.... aspetto proposte e suggerimenti.... per i giri giornalieri domenicali basta un fischio e si parte...ovviamente passando parola... Un saluto ed un grazie a tutti. by Slaider

angel

Messaggioda angel » 25 apr 2012, 13:16

stupendo il reportage...... belle le foto..... peccato nn esserci stata
bravo cozzaro..... bravi tutti i partecipanti.... PUGLIA COMPATTA!!!!!!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
angel

Pakka

Messaggioda Pakka » 25 apr 2012, 22:37

whow , che tavolata !!! : WohoW : Complimenti a tutta la sezione : Thumbup :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 26 apr 2012, 9:19

Questo post mi riempie di gioia e dalle foto si vede che siete stati benissimo!!!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 26 apr 2012, 19:19

Cozzaro, uscendo adesso dal III giro dei Pirati e avendo provato emozioni pressocchè straordinarie con i ragazzi e vedendo queste foto che hai pubblicato con i commenti tutti molto simpatici che, che dice Xav, ti riempiono il cuore, Mi viene da dirti
BRAAAAVVVVOOOOOOOOOOOOOOOO......
Complimenti sinceri a te e a tutto il Salento friends.....

Gente fantastica!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

joda

Messaggioda joda » 26 apr 2012, 23:06

...gran bella compagnia...! Quando l' acqua benedetta a bagnato le moto...in paese hanno tremato i vetri!

Torna a “Puglia”