Motoincontro "Due ruote per l'oratorio"

COZZARONERO

Motoincontro "Due ruote per l'oratorio"

Messaggioda COZZARONERO » 13 giu 2012, 9:26

E' domenica 24 giugno 2012, nel Salento, abbiamo pensato che l'deale "di stagione" sarebbe trascorrere in serenità e armonia una giornata al mare, quindi dopo aver fatto il gesto della nostra beneficenza presso la parrocchia Maria SS. Addolorata in Lizzanello, potremo proseguire nell'incantevole mare delle marine di Ugento, dove, in un lido attrezzato, potremo disporre di un lettino ciascuno, ombrelloni e all'ombra di un gazebo fruiremo il pranzo, (antipasti, insalata di mare, frutta, dolce e vino bianco ghiacciatissimo !!!), e dopo un bagno in mare e una bella doccia, si potrà ripartire alla volta di Lecce, dove ci saluteremo.

Abbiamo pensato che 25,00 euro a persona sarebbero l'ideale per fare tutto, ovvero 10 euro per l'iniziativa benefica e 15 euro per il lido, pranzo ecc.

Fatemi sapere. Ho bisogno di avere numeri per poterli comunicare al lido, che ha bisogno di organizzarsi (è il 24 giugno ed è domenica).
Allegati
motoincontro del 24.06.2012.jpg
Locandina
motoincontro del 24.06.2012.jpg (91.87 KiB) Visto 669 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Mimmik

Re: Motoincontro "Due ruote per l'oratorio"

Messaggioda Mimmik » 13 giu 2012, 12:09

Ok fratello io ci sono, siamo 2 certi, in breve giro di telefonate e prenderemo altre adesioni... : Thumbup :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Torna a “Puglia”