[Sab-Dom 5-6 settembre 2015] Evento sezione Chianti

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

[Sab-Dom 5-6 settembre 2015] Evento sezione Chianti

Messaggio da Xav » 10 ago 2015, 15:02

Pronti per una nuova avventura! : WohoW :

Il week end 5-6 settembre ce ne andremo in Toscana, approfittando dell'ospitalità della neonata sezione Chianti che domenica 6 farà il suo evento di sezione.

Per l'occasione, sabato 5 settembre, apriranno SOLO PER NOI, il Castello di Sammezzano (che si trova in provincia di Firenze). Il castello è privato e generalmente NON è visitabile. Per farvi avere un'idea, questa è una foto di una sala che si trova al suo interno : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Immagine

Il costo della visita è di 10,00 Euro a persona (che comprende anche un panino e una bottiglietta d'acqua), i bambini no pagano. Dobbiamo stare lì intorno alle h. 12:30.
La visita al castello è rigorosamente guidata. Verremo divisi in gruppi da massimo 50 persone ed entreremo scaglionati di 30 minuti circa.

La strada che faremo per salire il sabato mattina sarà purtroppo quasi tutta autostrada : Cry : ma non possiamo fare altrimenti, visto che abbiamo i tempi stretti. Appuntamento quindi alle h. 08:30 all'area di servizio Flaminia Est sulla A1 (45 km e 30 minuti dopo il GRA, 20 km dopo la diramazione Roma Nord) e faremo QUESTO PERCORSO, uscendo all'uscita Valdarno e seguendo poi per Pian di Scò, Reggello e Leccio. Se dovesse piovere, usciremo a Reggello-Incisa e faremo la strada più dritta e veloce.
La strada per l'ingresso al castello è QUESTA (GPS: 43.702808, 11.466151). Alla rotatoria dell'outlet The Mall, andare dritto e prendere la prima a destra. Subito dopo la strada si biforca, andare verso sinistra. Proseguire e arrivati ad un certo punto, c'è una sbarra rossa che sarà aperta per noi. Oltrepassare la sbarra e andare verso il castello parcheggiando sotto di esso. ATTENZIONE: la strada è sterrata anche se ben tenuta e soprattutto se è brutto tempo, procedere con molta cautela!!!!!

Il sabato sera è prevista una cena con successivo concerto rock del gruppo NEED PURPLE, dove suona Umberto, un nostro socio : Love : e la domenica ci sarà l'evento della sezione Chianti il cui programma trovate in allegato a questo post.

Il pernotto è previsto presso il camping la Chiocciola dove una casetta prefabbricata con due camere da letto e un bagno, ci verrà a costare 56,00 Euro (in 4 persone, sono 14,00 Euro a persona...).

I costi fissi da sostenere nel week end saranno quindi:
  • 10,00 Euro di ingresso al castello
  • 15,00 Euro per la cena di sabato sera
  • 20,00 Euro per la partecipazione all'evento della sezione Chianti di domenica 6 settembre che prevede colazione, aperitivo e pranzo.
  • 56,00 Euro da dividere massimo per 4 persone, per il pernotto
Quindi, la spesa a persona sarà da un minimo di 59,00 ad un massimo di 73,00 Euro (a seconda con quanti verrà divisa la casetta).

Per questioni di organizzazione, soprattutto per la visita al castello, le prenotazioni vanno fatte entro e non oltre martedì 25 agosto 2015 alle h. 23:59.

Chi viene? : WohoW : : WohoW : : WohoW :
  1. Xav
  2. faq
  3. Rita
  4. socio100
  5. Gianna
  6. Hellboy
  7. Trilly
  8. Simone
  9. Jack Sparrow
  10. ciccioboxeur
  11. gnappa
  12. Giannetto
  13. Federica
  14. redshave
  15. Chicca
  16. Angelo
  17. Paola
  18. Starfighter
Allegati
2015_EventoChianti.jpg
2015_EventoChianti.jpg (107.03 KiB) Visto 906 volte
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Re: [Sab-Dom 5-6 settembre 2015] Evento sezione Chianti

Messaggio da Xav » 31 ago 2015, 15:49

Ci siamo quasi : Thumbup :
Le previsioni a oggi sono pessime, ma è ancora presto per decidere che sono attendibili quindi aspettiamo a venerdì sera, e comunque si va! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : WohoW :

Leggete il post qua sopra che ho scritto tutti i dettagli su appuntamenti e tutto il resto! : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 12 ott 2015, 9:57

Week end spettacolare!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

buio59
Staff

Messaggio da buio59 » 12 ott 2015, 11:23

Fede che bei posti
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Rispondi