[Domenica 13 dicembre 2015] "Fantasmi a Roma" :)

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[Domenica 13 dicembre 2015] "Fantasmi a Roma" :)

Messaggio da Xav » 12 nov 2015, 12:25

Nel tardo pomeriggio di domenica 13 dicembre andremo a farci una bella e "esoterica" visita guidata di Roma. : Chessygrin :
Parteciperemo alla visita "I FANTASMI DI ROMA".

L'appuntamento sarà alle h. 17.30 in Piazza Navona alla Fontana dei Quattro Fiumi (dal lato della Chiesa di Sant'Agnese in Agone, esattamente QUI). Se vogliamo possiamo anche vederci prima e ci facciamo una passeggiata in centro : Wink :

Il costo della visita è di 10,00 Euro a persona e il pagamento deve essere anticipato. Ovviamente provvederò io a raccogliere i soldi e a versarli per tutti quanti.

Visto che i posti sono limitati, la scadenza per le prenotazioni è lunedì 30 novembre 2015.
Dopo quella data, chi volesse partecipare potrà ovviamente farlo contattando direttamente l'associazione e, se ci sarà ancora posto, potrà pagare direttamente a loro.

Resteremo poi a cena tutti insieme in zona : CoolGun : e abbiamo democraticamente deciso con Hummer, Raffaella, redshave e Chicca che andremo all'osteria l'Antico Moro che si trova in via del Moro 61/62 (accanto a piazza Trilussa).
Il costo è di 20,00 Euro a persona e comprende
- Bruschetta al pomodoro
- Spaghetti all'amatriciana
- Salsiccia alla griglia con patate
- Dolce fatto in casa
- Acqua e vino

Chi viene?
  1. Xav
  2. Hellboy
  3. Trilly
  4. socio100
  5. Gianna
  6. Ilaria (solo VISITA)
  7. Fabio (solo VISITA)
  8. faq
  9. Rita
  10. frater
  11. Maria Laura
  12. Rosanna
  13. Gennaro (solo VISITA)
  14. Roberta (solo VISITA)
  15. hummer
  16. Raffaella
  17. redshave
  18. Chicca
  19. emisca
  20. Angelo
  21. Paola
  22. polverone64
  23. Elisabetta
  24. Claudia
  25. giannetto
  26. Anna
  27. Giulia
  28. Veronica
  29. Pulcetta (solo CENA)
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pulce-la Iena

Re: [Domenica 13 dicembre 2015] "Fantasmi a Roma" :)

Messaggio da Pulce-la Iena » 12 nov 2015, 12:49

io la visita già l'ho fatta quest'estate, semmai mi aggrego per cena.

comune michele di zenzo è un mio collega. fatemi sapere se vi serve qualcosa, o se devo chiedere per un eventuale prezzo di favore! :)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 12 nov 2015, 12:57

Pulce-la Iena ha scritto: comune michele di zenzo è un mio collega. fatemi sapere se vi serve qualcosa, o se devo chiedere per un eventuale prezzo di favore! :)
Grazie piccola! Se vuoi intercedere per noi ovviamente fallo pure anzi, te ne sono grata. Ho scritto a lui con la mia mail gmail, fedecerri73. Aspettiamo al 30 novembre per la chiusura delle iscrizioni e poi col numero esatto, se ti va, lo senti per noi : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Frater

Messaggio da Frater » 20 nov 2015, 20:33

Buonasera! Se c'è ancora posto verrebbe anche una nostra amica, Rossana.
Ciao Ciao Grazie : Chessygrin : : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 21 nov 2015, 13:36

Frater ha scritto:Buonasera! Se c'è ancora posto verrebbe anche una nostra amica, Rossana.
Ciao Ciao Grazie : Chessygrin : : Chessygrin :
C'è posto quindi segno : Love :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 3 dic 2015, 9:15

Deciso definitivamente anche per la cena! : Chessygrin :
Visto che staremo due ore in piedi in giro per Roma a fare la visita, abbiamo optato per sederci al caldo quindi andremo a cena all'osteria l'Antico Moro che si trova in via del Moro 61/62 (accanto a piazza Trilussa).
Il costo è di 20,00 Euro a persona e comprende
- Bruschetta al pomodoro
- Spaghetti all'amatriciana
- Salsiccia alla griglia con patate
- Dolce fatto in casa
- Acqua e vino

polverone64

Messaggio da polverone64 » 8 dic 2015, 9:31

ciao Fede confermo prenotazione polverone e consorte.............ps non so se mi confermano ma possono venire un paio di amici?

ciao a tutti ci vediamo domenica

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 8 dic 2015, 18:25

polverone64 ha scritto:ps non so se mi confermano ma possono venire un paio di amici?
Dany, per la vista serve il pagamento anticipato quindi chiedi conferma ai tuoi amici perché non possono presentarsi domenica stessa. Se confermano anticipo anche per loro.
Inoltre chiedi anche per la cena che devo prenotare anche per loro : Wink :

polverone64

Messaggio da polverone64 » 9 dic 2015, 12:25

buongiorno Fede..........quindi confermo Polverone + Elisabetta giro + cena e Claudia solo giro.

grazie

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 9 dic 2015, 12:55

polverone64 ha scritto:buongiorno Fede..........quindi confermo Polverone + Elisabetta giro + cena e Claudia solo giro.
Ok Dany, ho scritto loro stamattina e vediamo se mi confermano che ci sono ancora posti! Ti faccio sapere il prima possibile : WohoW :

Rispondi