[Sab-Lun 27-29 agosto 2016] Isola D'Elba

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[Sab-Lun 27-29 agosto 2016] Isola D'Elba

Messaggioda Xav » 12 lug 2016, 11:28

E facciamoci anche quest'altra isola! : Twisted :
Si, lo so che motociclisticamente parlando il periodo non è certo dei migliori ma questo abbiamo deciso! Quindi se vi va di unirvi, sarete i benvenuti!

Partenza
Sabato 27 agosto h. 08:30 dall’Autogril Tirreno Est sulla Roma-Civitavecchia. Si trova DOPO l'uscita Torrimpietra, a 45 km dal GRA.

Percorso
Il più veloce ovvero autostrada fino a Tarquinia e Aurelia fino a Piombino

Traghetto andata
Sabato 27 agosto da Piombino a Cavo delle h. 12:40 (arrivo a Cavo alle h. 13:10), compagnia MOBY

Pernotto (trattamento B&B)
Hotel Rio sul Mare
Via Palestro 34
57038 Rio Marina (LI)
Isola d'Elba
Tel. 0565 92 42 25
Cell. 339 50 44 789
Email: info@hotelriomarina.com
GPS: 42.814982, 10.427836

Traghetto ritorno
Lunedì 29 agosto da Rio Marina a Piombino delle h. 15:30 (arrivo a Piombino alle h. 16:15), compagnia TOREMAR

Costo
Hotel in trattamento di B&B con alloggio in camera doppia: 52,00 Euro AL GIORNO A PERSONA
Traghetto a/r:
  • 1 persona e 1 moto: circa 51,00 Euro
  • 2 persone e 1 moto: circa 72,00 Euro

PRENOTAZIONI
Potete prenotarvi rispondendo a questo post o inviando una mail a csroma@ccmotorday.it.
Per chi vuole venire, deve essere versata una CAPARRA pari a
  • 52,00 Euro a persona per l'hotel (caparra a PERDERE, se non potrete partecipare, non vi verrà restituito l'importo)
  • importo totale del traghetto a/r, che prevede un'assicurazione per cui, in caso di mancato viaggio, verrà rimborsato il 90% dell'importo. L'importo è circa quando indicato ma non è detto che quando si vada a prenotare, i prezzi non siano aumentati quindi non prendetelo come un importo certo
Questo importo dovrà essere versato ANTICIPATAMENTE tramite BONIFICO BANCARIO a un IBAN che VI FORNIRO' IN SEGUITO (NON FATE BONIFICI USANDO IBAN IN VOSTRO POSSESSO, attendete che io vi dica l'IBAN da utilizzare e l'importo).

Penserò io a prenotare sia l'hotel che il traghetto, fermo restando la disponibilità dei posti, sia per il pernotto che per il traghetto. Il periodo non è dei più gettonati ma è comunque alta stagione quindi più tardi vi deciderete, più probabilità avrete di non trovare posto! Donne/Uomini avvisati, mezzo salvati : CoolGun :

Per i pranzi e le cene, ci organizzeremo una volta arrivati sul posto : Chessygrin :
La vacanza sarà di assoluta libertà: chi vuole gira in moto, chi vuole va al mare, chi vuole dorme tutto il giorno e qualunque altra cosa vogliate fare, ne avrete la facoltà.

Chi viene?
  1. Xav
  2. redshave
  3. Chicca
  4. socio100
  5. Gianna
  6. faq
  7. Rita
  8. portos
  9. Barbara
  10. emisca
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “Roma”