[Venerdì 09 settembre 2016] Una notte da leoni ^__^

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

[Venerdì 09 settembre 2016] Una notte da leoni ^__^

Messaggio da Xav » 30 ago 2016, 17:13

Visto che gli amici della sezione Venezia invaderanno Roma per il nostro evento di sezione (arriveranno quasi in 30!!! : Love : ), la sera del venerdì li porteremo a fare un giro in notturna della nostra bella città! : Thumbup :

Per questioni logistiche gli ospiti veneziani alloggeranno a Bracciano quindi partiremo da lì intorno alle h. 22:00 e faremo QUESTO GIRO (in maiuscolo le soste): GIANICOLO, via della Conciliazione, PIAZZA SAN PIETRO, Corso Vittorio Emanuele II, Largo di Torre Argentina, Piazza Venezia (Altare della Patria), Piazza del Quirinale, FONTANA DI TREVI, Piazza della Repubblica, COLOSSEO, Circo Massimo, Terme di Caracalla, Basilica di San Giovanni in Laterano, Porta Pia, Muro Torto, Piazzale Flaminio (ingresso di Villa Borghese e scorcio di Piazza del Popolo) e rientro a Bracciano.

Per chi vuole aggregarsi direttamente a Roma, l'appuntamento è alle h. 23:00 al Gianicolo (eventuali grossi ritardi cercherò di comunicarli nel più breve tempo possibile sui nostri canali quali forum, facebook e whatsapp).

Per chi invece volesse unirsi alla cena prima di partire, l'appuntamento è alle h. 20:00 presso il ristorante Alfredo da Persichella 1960 che si trova a Bracciano in Via della Sposetta Vecchia, 1 (GPS: 42.116407, 12.176106).
La cena, per 15,00 Euro a persona, prevede:
  • fritti e bruschette
  • pizza
  • dolce
  • birra, bibite, acqua, caffè
Per la cena serve la prenotazione e mi serve ENTRO GIOVEDI' 08 SETTEMBRE ALLE H. 13:00.

Non mi servono invece le prenotazioni per il giro in notturna: l'orario dell'appuntamento al Gianicolo l'ho scritto e il percorso pure. Se volete, agganciatevi dove volete.

ATTENZIONE!!!
Ci tengo a precisare che NON SIAMO RESPONSABILI in nessun modo del vostro comportamento sul strada e di quello che troveremo sulle strade romane. NON verrà bloccato agli incroci, NON si passerà col rosso neanche se una parte della colonna e riuscita a passare, NON sarà permesso a nessuno violare il codice della strada sentendosi "autorizzato". Ognuno è libero di fare quello che vuole ma non venite dopo a prendervela con chicchessia se vi perdete, se prendete una multa o se succederà qualunque altro problema logistico non dovuto alla nostra volontà. Faremo il possibile perché tutto fili liscio e per restare uniti ma saremo su strade aperte al pubblico e non siamo professionisti quindi occhi aperti e ognuno badi a se, nel massimo rispetto del codice della strada e degli altri.

Chi si unisce per la CENA?
  1. Xav
  2. Hellboy
  3. Trilly
  4. socio100
  5. Gianna
  6. redshave
  7. emisca
  8. cellerino (sez. Venezia)
  9. Roberto (sez. Venezia)
  10. Maurilio (sez. Venezia)
  11. Marco (sez. Venezia)
  12. Vanni (sez. Venezia)
  13. Samuela (sez. Venezia)
  14. Alice (sez. Venezia)
  15. Alessio (sez. Venezia)
  16. Pietro (sez. Venezia)
  17. Valerio (sez. Venezia)
  18. Cinzia (sez. Venezia)
  19. Jacopo (sez. Venezia)
  20. Natalja (sez. Venezia)
  21. Giampietro (sez. Venezia)
  22. Antonella (sez. Venezia)
  23. Loris (sez. Venezia)
  24. Roberta (sez. Venezia)
  25. Livio (sez. Venezia)
  26. Alessandra (sez. Venezia)
  27. Daniele (sez. Venezia)
  28. Silvia (sez. Venezia)
  29. Eros (sez. Venezia)
  30. Marina (sez. Venezia)
  31. Franco (sez. Venezia)
  32. Anna (sez. Venezia)
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

socio100

Re: [Venerdì 09 settembre 2016] Una notte da leoni ^__^

Messaggio da socio100 » 31 ago 2016, 13:47

presenti

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 13 set 2016, 9:32

Un bel giro e bella gente! Amaro bevuto al Gianicolo offerto dal nostro beccaccia22 è stata la ciliegina sulla torta! : Love :
Allegati
IMG_8974.JPG
IMG_8974.JPG (369.9 KiB) Visto 475 volte
IMG_9002.JPG
IMG_9002.JPG (344.81 KiB) Visto 475 volte
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

aquila67

Messaggio da aquila67 » 13 set 2016, 14:41

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT

Rispondi