[Martedì 1 novembre 2016] Giro sul monte Livata

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

[Martedì 1 novembre 2016] Giro sul monte Livata

Messaggio da Xav »

Premetto che conosco pochissimo il monte Livata ma ho democraticamente deciso che martedì andrò a farmi un giro da quelle parti : Chessygrin :

GIRO
QUESTO: 230 km circa. Tiburtina fino a Carsoli, colli di Montebove, Tagliacozzo, Petrella Liri, Capistrello, Filettino, Trevi nel Lazio, Jenne, Subiaco, Canterano, Capranica Prenestina, Palestrina, Carchitti, Pratoni del Vivaro e ritorno dall'Appia.
La strada da Tagliacozzo a Trevi non la conosco quindi declino ogni responsabilità in merito a quello che troveremo : Chessygrin :

APPUNTAMENTO
h. 09:00 al TMR Village Roma che si trova in via lago dei Tartari 2 all'incrocio con la Tiburtina (arrivando da Roma, dopo il ponte su cui passa la A1, girate a sinistra su via lago dei Tartari e poi subito il primo cancello a sinistra, GPS: 41.954606, 12.705132)

PRANZO
Portatevi un panino!!! : Lol : : Lol : : Lol : I chilometri sono troppi per giornate che "finiscono" alle 17 quindi niente zampe sotto al tavolo e visti i luoghi, non so cosa troveremo. Se non volete rischiare di restare digiuni, provvedete da casa : Wink :

CHI VIENE?
  1. Xav
  2. Fabrizio
  3. emisca
  4. Nunzio
  5. Assuntina
  6. Saetta
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Re: [Martedì 1 novembre 2016] Giro sul monte Livata

Messaggio da Xav »

Pochi ma buoni! Giorno perfetto, tantissime curve, temperatura favolosa, strade fantastiche e gli amici? La ciliegina sulla torta! : Love :
Allegati
IMG_9514.JPG
IMG_9514.JPG (279.68 KiB) Visto 2069 volte
IMG_9517.JPG
IMG_9517.JPG (693.27 KiB) Visto 2069 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi