[Sab-Dom 21-22 gennaio 2017] Chiappe gelate

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[Sab-Dom 21-22 gennaio 2017] Chiappe gelate

Messaggioda Xav » 22 dic 2016, 11:44

Il giro lo organizzano dei miei amici e state tranquilli, siete in una botte di ferro : CoolGun :
Io purtroppo non potrò partecipare per un altro impegno preso in precedenza : Cry : : Cry : : Cry : ma se andate vi divertirete tanto, ve lo assicuro!

Il "CHIAPPE GELATE" è un giro in moto nelle zone dell'Italia centrale che da quest'anno prevede anche il pernotto di una notte.
La meta è il Monte Amiata e il pernotto verrà fatto ad Abadia San Salvatore.

QUANDO
Sabato e domenica 21-22 gennaio 2017

APPUNTAMENTO
Sabato 21 alle h. 10:00 all'uscita "Le Rughe" della Cassia Bis (GPS: 42.063896, 12.373138).

GIRO DEL SABATO
QUESTO (170 km, 3h e 30): Monterosi, Fabbrica di Roma, Canepina, Grotte S. Stefano, lago di Bolsena, Ponte a Rigo, Abadia S. Salvatore

Raggiungeremo Abadia San Salvatore nel tardo pomeriggio dove è previsto l'aperitivo in Hotel.
Cena tutti insieme per riscaldarci e poi tutti a nanna.

GIRO DELLA DOMENICA
QUESTO: Castell'Azzara, Santa Fiora, Roccalbenga, Castel Del Piano fino alla vetta del Monte Amiata.
Pranzo in loco (stiamo vagliano preventivi in zona) e poi rientro ognuno per le rispettive strade.

COSTI
A persona in trattamento di mezza pensione con aperitivo del sabato compreso nel prezzo:
  • Singola: 78,00 Euro
  • Doppia: 63,00 Euro
  • Tripla: 53,00 Euro
ATTENZIONE: I PREZZI SONO RISERVATI SOLO SE RIUSCIAMO A RAGGIUNGERE UN MINIMO DI 15 PARTECIPANTI.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Prenotazione OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE LE h. 23:59 del 8 GENNAIO 2017
Per informazioni e prenotazioni inviare una email a iviaggidi10hp@libero.it

Occorre versare una caparra del 50% a titolo di prenotazione (le caparre non verranno restituite in nessun caso).
Il saldo verrà pagato in loco IN CONTANTI.

NOTE
  • L'evento si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo (pioggia o freddo). Solo in caso di strade innevate potrebbe essere cambiata la destinazione della domenica.
  • Vi ricordiamo che raggiungeremo luoghi freddi e probabilmente sotto lo zero e pertanto vi consigliamo di premunirvi con abbigliamento consono all'evento.
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “Roma”