[Sab-Dom 25-26 marzo 2017] 6° Giro al Buio

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

Re: [Sab-Dom 25-26 marzo 2017] 6° Giro al Buio

Messaggioda Xav » 27 mar 2017, 9:19

Quest'anno li abbiamo portati in Molise e io mi sono salvata perché non ha indovinato davvero nessuno (Molise è comparso nelle scelte ma non è mai stato preciso : Chessygrin : )

SABATO: dalla Tiburtina ad Agnone (IS) (250 km): tiburtina fino a dopo Celano e poi gole del Sagittario con passaggio dal lago di Scanno, pranzo al ristorante il Pescatore a Villetta Barrea e poi ripartenza per Agnone con passaggio da Pescopennataro. Ad Agnone visita al Museo delle Campane e cena e pernotto all'hotel il Duca del Sannio

DOMENICA: da Agnone alla Pontina (280 km): da Agnone, per la strada più veloce, siamo arrivati alla Basilica Minore dell'Addolorata di Castelpardo, poi abbiamo tentato di passare per Campitello Matese per entrare nel parco regionale ma la strada era interrotta quindi abbiamo fatto il giro più lungo ma il paesaggio era qualcosa di incredibilmente bello! Purtroppo non ci siamo fermati per fare foto perché non c'era tempo ma ve lo consiglio fortemente. Pranzo a Gallo Matese alla Pizzeria Matese (che è anche ristorante ed è buonissimo!) e poi rientro scendendo per Pico, Appia e Pontina.

Un week end di quello che ti lasciano il sorriso stampato in faccia, per la bellezza delle cose viste e per la gente speciale che ha partecipato : Love :

Chiedo scusa a brag per
- non aver assegnato i posti durante i pasti : Cry :
- non aver provveduto ad uccidere gli animaletti fastidiosi incontrati durante il tragitto (tipo l'aquila reale che volteggiava sopra di noi, un fastidio quasi insopportabile) : CoolGun :
- non aver fatto trovare le ciabattine personalizzate in stanza anche se avevo dato ordine all'hotel che purtroppo non ha provveduto : Evil :
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Ringrazio Maurizio perché come sempre mi supporta e mi sopporta e nonostante i problemi alla sua moto (che è stata lasciata al santuario con la speranza che le preghiere le facciano bene), è tornato a godersi il viaggio da zavorrino (per la prima volta in vita sua : Chessygrin : ).
Ringrazio FedO che anche lui mi supporta e sopporta e che ancora non mi ha ucciso ma senza il nostro google maps, non sapremmo dove andare : Love :
Ringrazio Franco grazie al quale abbiamo avuto 2 giorni di sole spettacolare!!!!!!!!! : WohoW :
Ringrazio i partecipanti che sono stati l'anima di questo viaggio con la voglia di sorridere, vedere e la voglia di non lamentarsi mai : Love :
Ringrazio chi non è potuto venire ma avrebbe voluto esserci: ci rifaremo!

Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Allegati
IMG_0472.JPG
IMG_0472.JPG (396.98 KiB) Visto 181 volte
IMG_0478.JPG
IMG_0478.JPG (497.32 KiB) Visto 181 volte
IMG_0480.JPG
IMG_0480.JPG (422.11 KiB) Visto 181 volte
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 27 mar 2017, 9:20

: Love :
Allegati
IMG_0499.JPG
IMG_0499.JPG (311.33 KiB) Visto 181 volte
IMG_0508.JPG
IMG_0508.JPG (478.04 KiB) Visto 181 volte
IMG_0514.JPG
IMG_0514.JPG (605.42 KiB) Visto 181 volte
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 27 mar 2017, 13:05

Non voglio infierire, ma aggiungerei:

pessima programmazione: di mattina si viaggia verso Est, con il Sole negli occhi, ed il pomeriggio verso Ovest ... idem

è mancato il dolce : Andry :
    Non è possibile terminare un misero pasto composto da antipasto, due primi, un bell'arrosto misto, due contorni e frutta solo con un caffé ed l'ammazza caffé .... e che diamine: un dolcetto ci vuole!

come sempre l'ennesimo giro noioso su strade che attraversano montagne e prati orrendamente verdi (e pure con le margheritine in fiore : Fuck You : ) ... mai una bella metropoli ricca di traffico! Mi mancava talmente tanto un bell'ingorgo che al ritorno son passato per il corso di Terracina: 40 minuti per fare 3-400 mt : WohoW :

P.S.: grazie per i percorsi : Wink : ... è sicuro che torno a CENA in quel ristorante che ... non c'ha servito il dolce : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

faq

Messaggioda faq » 27 mar 2017, 14:21

Molise? Siamo stati in Molise??? Dài Fede, non scherzare… il Molise non esiste!! E’ vero che abbiamo visto panorami mozzafiato, percorso strade con curve niente male e mangiato… da star male, ma saremo stati sicuramente da qualche altra parte!
…weekend perfetto! Un ‘grazie’ a tutti e in particolare ai FedI ed a Spock che ogni anno si smazzano per organizzare sempre qualcosa d’interessante…ma ormai è tradizione! Al prossimo “sacrificio” (se sacrificio dev’essere, sacrifichiamoci!)
P.S.: ma come avete fatto anche per il meteo? Con le previsioni che davano acqua, due giorni di sole!! Mah....

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 27 mar 2017, 15:19

brag ha scritto:Non voglio infierire, ma aggiungerei...

Lucio perdono!!!!!!!!!!! : Cry : Prendo nota e cercherò di migliorare l'anno prossimo. Mi perplime solo andare la mattina verso ovest ma del resto Ostia ha delle potenzialità che potremmo scoprire sul momento : Eeek : : Lol :

faq ha scritto:Molise? Siamo stati in Molise??? Dài Fede, non scherzare… il Molise non esiste!!

Non ti si può nascondere nulla Fabietto : Chessygrin : Ovvio che non poteva essere il Molise, come se vi avessi detto che vi ho portato ad Atlantide... E' per tenere ancora un po' nascosto il luogo : Lol :

faq ha scritto:P.S.: ma come avete fatto anche per il meteo? Con le previsioni che davano acqua, due giorni di sole!! Mah....

Per quello parla con Mau che ha la sua danza anti pioggia e con Franco che dove va porta il sole : Wink :

Spock
Staff

Messaggioda Spock » 27 mar 2017, 19:11

.....volevo aggiungere .....Siamo una squadra fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....ah è già stato detto??? ..... e vabbè allora ditelo!!!!!! ..... : Smile : : Smile : ......alludendo alla mia partenza da biker e rientro da zavorrino .....solo un gruppo come Voi poteva non farmi tirar giù i santi dal paradiso .......

Grazie a tutti : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 31 mar 2017, 21:58

Come sempre siete magnificamente splendidi.
Complimenti a tutti
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Torna a “Roma”