[Sabato 22 aprile 2017] "Spiaggiata Day" a Torvaianica

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[Sabato 22 aprile 2017] "Spiaggiata Day" a Torvaianica

Messaggioda Xav » 11 apr 2017, 12:14

Causa freddo improvviso, questa uscita è
ANNULLATA

Visto che in un qualche motoraduno che non ricordo abbiamo vinto nuovamente dei salumi, indiciamo lo "Spiaggiata Day" : Chessygrin : ovvero un giorno di totale relax sulla spiaggia di Torvaianica a base di pizza bianca, pane, salumi e birra. In pratica un manipolo di balene spiaggiate e nullafacenti : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Tutto questo ovviamente tempo atmosferico permettendo : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Appuntamento
h. 11:30 sul Lungomare delle Meduse 118 a Torvaianica (GPS: 41.606779, 12.477729) esattamente QUI dove si trova il passaggio per andare sulla spiaggia, poco dopo una struttura bianca con sopra scritto "LIDO DAL 1956".

Pranzo
Pizza bianca, pane, affettati e birra. Semplice e facile : WohoW :

Costo
Acquisteremo il necessario e ci divideremo la spesa : Wink :

Portatevi
Asciugamani, costumi,INFRADITO DEL MOTOCLUB, palla, racchettoni e tutto quello che vi ispira avere sulla spiaggia : Chessygrin :

Iscrizioni entro e non oltre giovedì 20 aprile h. 23:59 visto che poi dobbiamo organizzarci per fare la spesa : Wink :

Chi viene?
  1. Xav
  2. socio100
  3. Gianna
  4. faq
  5. Rita
  6. robby999
  7. Maria
  8. Hellboy
  9. Trilly
  10. Vincenzo
  11. emisca
  12. Silvia
  13. Walter
  14. Simonetta
  15. ... to be continued...
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Re: [Sabato 22 aprile 2017] "Spiaggiata Day" a Torvaianica

Messaggioda Xav » 20 apr 2017, 11:20

Causa freddo improvviso, questa uscita è
ANNULLATA
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “Roma”