Giro in costiera 11/12 Novembre 2017

Bighe a zonzo
Spock
Staff

Giro in costiera 11/12 Novembre 2017

Messaggioda Spock » 27 ott 2017, 16:13

ATTENZIONE!!! Giro annullato!
CAUSA ALLAGAMENTI

------------------------------------
Anche quest'anno proviamo a raddoppiare .....SE il tempo ci assiste torniamo in costiera, l'albergo mi ha dato disponibilità per le camere e dove mangiare non è un problema; il costo x due pranzi, una cena e un pernotto sarà fra i 70 e i 75 euri procapite; raccoglierò le quote la mattina della partenza xchè non servono anticipi ma corrette comunicazioni. Quindi ....SE le condizioni meteo saranno buone (andare in costiera a prendersi di sicuro la pioggia non mi sembra il caso) ci si vede alle ore 09.00 di sabato 11 al distributore IP al km 52 della pontina , faremo la litoranea fino a Napoli e da li autostrada fino all'albergo Hotel degli Ulivi a Gragnano . Dopo aver lasciato i bagagli si andrà a pranzo a Sorrento e nel pomeriggio si visiterà Positano ; in serata si rientra in albergo e mangeremo pizza e panuozzo in un locale raggiungibile a piedi; dopocena farò fare giro turistico con caffè e dolcetto x Castellammare di Stabia a chi vorrà. Domenica mattina si andrà a Ravello x visita alla città e Villa Rufolo, si pranzerà all'agriturismo Acquabona e si rientrerà in albergo a prendere i bagagli x tornare a Roma.

Si precisa che:
1) il giro si farà solo se le condizioni meteo saranno soddisfacenti , altrimenti il giro sarà spostato al successivo we;
2) io seguirò un itinerario di andata e ritorno (in seguito lo indicherò) che prevede autostrada solo se e quando non evitabile , ma se qualcuno x motivi di lavoro all'andata ( ci raggiungerà in albergo o al ristorante a Sorrento) , o per motivi privati al rientro vorrà/dovrà utilizzare l'autostrada ....sarà libero di farlo senza dare spiegazioni e chiunque potrà aggregarsi o fare lo stesso.
3) Al momento mi serve solo sapere chi è interessato e se ha necessità di camera matrimoniale o doppia ( entro il 5 novembre); la conferma della partecipazione mi occorre entro le ore 24 del 9 Novembre.

Xav
La Roscia

Re: Giro in costiera 11/12 Novembre 2017

Messaggioda Xav » 30 ott 2017, 8:40

Io io io io scegli me scegli me vengo anche io io io io!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock
Staff

Messaggioda Spock » 30 ott 2017, 13:11

tre gg e siamo già a 20 richieste di partecipazione ...... : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : ...speriamo di trovare camere x tutti. : WohoW :

Spock
Staff

Messaggioda Spock » 7 nov 2017, 15:15

AVVISO ........Giro annullato ......https://amalfinotizie.it/bomba-dacqua-i ... -positano/

......albergo e ristoranti contattati mi hanno confermato situazione disastrosa e pericolo di percorribilità strade x fango, frane e alberi , se le condizioni meteo settimana prossima lo permetteranno il giro slitta al prossimo we ......altrimenti se ne parlerà l'anno prossimo

Torna a “Roma”