Tapatalk

Informazioni, avvisi.
Avete bisogno di una mano per districarvi nei meandri del forum?
Il nostro staff sarà lieto di aiutarvi.
brag
Il Vecchio

Tapatalk

Messaggioda brag » 18 giu 2012, 15:23

Pregiatissimo signor uebbemaster,
con la presente Le chiedo sommessamente di valutare la remota possibilità di dotare codesto furumme della nota app (detta anche agevolazione atta a consentire agli smartfonedotati di visualizzare rapidamente e facilmente i forumme anche quando manca una ca&&o di connessione wifi) chiamata Tapatalk.

Ebbi modo di parlare con il Di'Vino che con un chiaro accenno di assenso ed approvazione ( fear.gif ) mi disse d'inviare istanza ufficile a Sua Signoria.

Devotamente ossequio,
scusandomi per il disturbo : Chessygrin :

umilmente mi firmo
bragghe

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Tapatalk

Messaggioda il dadda » 19 giu 2012, 10:54

Bragghe sei il più migliore assai di tutti gli eloquiofobi!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Torna a “Avvisi tecnici - Commenti e Suggerimenti”