Siamo rientrati ieri dal nostro week end di sezione ad Andalo, la strada e il caldo era tanto ma abbiamo visto posti bellissimi siamo stati in buona compagnia e abbiamo condiviso la nostra passione
Abbiamo visto i passi
Manghen - Costalunga- Memdola - vezzena e i laghi di Tovel Molveno e Garda
Presto qlc foto
Week end ad Andalo
Re: Week end ad Andalo
Tovel e Molveno !! Che meraviglia di giro , Bravi !

Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati
Honda Deauville zavorrata da Cati
Ecco a voi un pò di fotE

Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)

Umhh!!!! Mi sembra di vedere dalle foto tante belle curve strette...
Bellissimi posti bravi raga!!!!!!
Bellissimi posti bravi raga!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Bella gita complimenti, spero abbiate trovato un pò di refrigerio!!
Qui si annaspa dal caldo!! Mi rifarò ad agosto!!......Spero!
Qui si annaspa dal caldo!! Mi rifarò ad agosto!!......Spero!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!