22 Dicembre 2012 Motobabbo Casa Famiglia Le Giare

Marco
Staff

22 Dicembre 2012 Motobabbo Casa Famiglia Le Giare

Messaggioda Marco » 20 dic 2012, 10:40

Cari amici Sabato chiuderemo gli eventi di sezione con un altro Motobabbo che a gran richiesta mi è stato richiesto dalla casa famiglia Le Giare di Ponzano V.to TV....e come si fa a dire di no a 20 bimbi fra i 3 e gli 8 anni che aspettano babbo Natale.....La partenza è prevista per sabato alle ore 15 per arrivare a Ponzano alle 16....ho già preparato dei pensierini ma non anticipo nulla ...vi terrò informati..... : Smile :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: 22 Dicembre 2012 Motobabbo Casa Famiglia Le Giare

Messaggioda il dadda » 20 dic 2012, 10:56

: Thumbup : noi siamo con te, se la Sezione necessita, anche economicamente per provvedere ai pensierini!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Marco
Staff

Re: 22 Dicembre 2012 Motobabbo Casa Famiglia Le Giare

Messaggioda Marco » 24 dic 2012, 14:29

Grazie dadda x la disponibilità... sabato abbiamo consegnato 300 euro una cinquantina di kg di biscotti giochi e altre cosine tutto é andato bene e così abbiamo concluso in bellezza la nostra ricca stagione.

Buon Natale a tutti Marco

Torna a “Venezia”