27-28 Aprile 2013 II VILLE VENETE

cellerino
Staff

Re: 27-28 Aprile 2013 II VILLE VENETE

Messaggioda cellerino » 30 apr 2013, 11:52

sono contento e felice che vi sia piaciuto l'evento, speriamo di non aver deluso qualcuno noi abbiamo dato il massimo ciao un bacione a tutti ci vediamo Assisi

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 30 apr 2013, 11:59

Silvanooooo, abbiamo i filmatiiii!!!!!
Sei compromesso non potrai più candidarti a guidare la nazione!
Siete stati fantastici, originali, la mia prima volta da voi, emozionante!

PS: mi associo a Pulce, l'unica nota dolente la compagnia del viaggio!! La prossima volta un macchina con carrello, così ci metto i due cani che si sono abbaiati contro per tutto il tempo!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

gimmygio

Messaggioda gimmygio » 30 apr 2013, 12:25

per la prima volta insieme a voi!!!!
Bellissima esperienza, organizzazione perfetta, tanta cordialità e chi più ne ha più ne metta!!!!
Grazie e complimenti agli organizzatori!!!!!
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/802/animazionen1.gif/[/url]

CICCIO

Messaggioda CICCIO » 30 apr 2013, 14:16

Ciao ragazzi su fb ho messo "qualche" foto!!!!!!

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 1 mag 2013, 9:17

...tutti i ragazzi della Sezione e non, che ho sentito, ma poi, foto su fb e scambi di mail è stato un vero successo.
Mi hanno parlato molto male di Marco e il suo staff, mi hanno detto che i posti non erano tanto belli e che il mangiare ha lasciato a desiderare, per non parlare della compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!

Canti, trenini e spogliarelli nessuno gli ha visti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno parlato talmente male che il prossimo anno NON MANCHEROOOOOOOOO' di sicuro: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

... A parte gli scherzi, Marco a te e al tuo staff COMPLIMENTI perchè i ragazzi che erano li sono stati benissimo e tutti hanno detto: " ALTRO CHE MOTORADUNO, QUA E' UNA FESTA" (solo dalle foto, uno che non c'è stato capisce che è stata una festa unica);

BRAVI RAGAZZI, ci vediamo al Nazionale..... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Marco
Staff

Messaggioda Marco » 1 mag 2013, 19:15

Grazie ragazzi per me e` una gran soddisfazione sapere che siete stati bene e che vi siete divertiti.
Ringrazio tutti per la partecipazione ed appena avremo chiuso i conti vi comunichero` quanto riusciremo a donare.

Marco

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 2 mag 2013, 9:45

Ce l'ho fatta, sono rientrata anche io! : Chessygrin :
Non ho altro da aggiungere a quanto detto dagli altri perchè è stato tutto esageratamente perfetto!
Ho fatto la posta a questo evento fin da ottobre, fin da quando Marco lo ha proposto e sono felicissima di aver partecipato!

Grazie a tutta la sezione Venezia per l'impegno, la simpatia e la bravura nell'organizzazione! : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 3 mag 2013, 9:12

IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 3 mag 2013, 9:28

Siamo meVaVigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

socio100

Messaggioda socio100 » 3 mag 2013, 10:03

solo una parola GRANDI

Torna a “Venezia”