6/7 LUGLIO SI VA IN AUSTRIA

Marco
Staff

6/7 LUGLIO SI VA IN AUSTRIA

Messaggioda Marco » 4 lug 2013, 20:55

Sabato la partenza e` prevista alle 6..... speriamo nel tempo faremo agordo alleghe arabba passo campolongo ,passo furgia passo stalle anterselva huben linz glossglockener zell am see e chi piu` ne ha piu` ne metta.....al rontro le foto

Xav
La Roscia

Re: 6/7 LUGLIO SI VA IN AUSTRIA

Messaggioda Xav » 12 lug 2013, 12:39

Ed ecco a voi un po' di foto della gita... Le metto io su gentile richiesta : Chessygrin :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 12 lug 2013, 13:50

bellissimoooooooooooooooooooo!!!
(tranne sissi-silvano che non se po' guarda' : Eeek : ma che mi ha fatto tanto ridere... : Chessygrin : )
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

cellerino
Staff

Messaggioda cellerino » 12 lug 2013, 21:11

e bravo el nostro Presidente el ga fato un bel programma el ne ga fato veder bei posti bravo Marco : : : Captain : : Captain : : Captain :
:

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 15 lug 2013, 7:51

Bravo Marco!! Brava Venezia!! Tanta invidia nel vedere quella bella strada ricca di tornanti!....Ma prima o poi....
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 15 lug 2013, 16:44

I mitici di Venezia..... Bravi raga!!!!!!!!!!!!!! Bei posticini.....

Ci vediamo ai Pirati.....
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Torna a “Venezia”