Ma se ti prendono in giro... e poi ti lasci qualcuno dietro?

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
farwest
Contatta:

Ma se ti prendono in giro... e poi ti lasci qualcuno dietro?

Messaggioda farwest » 4 ott 2014, 18:53

Amici un piccolo post "goliardico" per raccontarvi che stamattina un amico, in sella ad una Versys 650, mi invita per fare un giretto di un centinaio di Km per la Sabina Romana (per chi conosce la zona, strada per Granica - Poggio Mirteto - Toffia - Fara Sabina - ecc..).
Incontro alle 10 di mattina, arriva il primo amico e poi il secondo, con una vecchiotta (ma fantastica a mio avviso) monster s2r 800.
Naturalmente loro non avevano ancora mai visto il mio nuovo acquisto, avendo io l'Integra da sole 2 settimane, e vedendola per la prima volta cominciano a sfottermi "ma ti sei fatto lo scooter, nooooo" : Mad :
Purtroppo non potevo ancora spingere forte, al tachimetro ho solo 500 Km, quindi diciamo accora in fase di rodaggio, ma decido comunque di provare a vedere come si comporta la mia motina contro 2 belle moto da misto stretto...
Beh, sono stato incollato tutto il tempo alla Versys che faceva da apri-pista ed il monster? Spesso me lo perdevo dagli specchietti :lol: :lol: :lol:
Alla prima sosta "momento dell'aperitivo" pensate che abbiano commentato? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : TUTTI ZITTI : Hurted :
Beh che dire? Sempre più soddisfatto del mio nuovo acquisto ahahahahah hanno dovuto ammettere che "lo scooter" va davvero bene...
Comunque non mi aspettavo che la ciclistica della piccola Integra permettesse curve a cambi di direzione così precisi anche a velocità sostenute.
Mi ha dato una bella sensazione di sicurezza : Thumbup :
Va beh, spero di avervi fatto sorridere : Razz :

Appena mi daranno le foto, ve le posto : Thumbup :
Qualunque cosa chiedi, tornerà indietro come un boomerang !!!
In sella ad una Honda Integra 750 S Pearl White Tricolour
Immagine
Ex: Kawasaki Er-6n, Suzuki V-Strom 650, Suzuki Bandit 650, Burgman 650, Ducati Monster S2R 800, Ducati ST3 1000

farwest
Contatta:

Re: Ma se ti prendono in giro... e poi ti lasci qualcuno die

Messaggioda farwest » 5 ott 2014, 8:46

Ecco qui la foto del "trio domenicale" eheheheheh

Immagine
Qualunque cosa chiedi, tornerà indietro come un boomerang !!!
In sella ad una Honda Integra 750 S Pearl White Tricolour
Immagine
Ex: Kawasaki Er-6n, Suzuki V-Strom 650, Suzuki Bandit 650, Burgman 650, Ducati Monster S2R 800, Ducati ST3 1000

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 7 ott 2014, 9:18

Bruno, io dico sempre che tutte le moto hanno si e no 30 cavalli. Gli altri stanno nel polso di chi le guida : Wink :
Ho visto gente col vstrom 650 dare una pista a gente con gsxr1000 (ovviamente non nel dritto, in quel caso non ci sta confronto) e ho detto tutto : Chessygrin :

P.S. Domani sera quindi spacchiamo una bottiglia di sCHiumante sul serbatoio della tua integra per festeggiare il nuovo acquisto? Sai, come si fa col varo delle navi : Lol : : Lol : : Lol :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Beepbeep71
Contatta:

Messaggioda Beepbeep71 » 26 ott 2014, 7:03

ti leggo .. e ti capisco .. sapessi in quanti ridacchiano quando mi vedono in sella al tripode .. in quanti al semaforo addirittura chiedono se sono diversamente abile dato che guido un ape al contrario .. poi pero ..bastano un poche di curve .... o qualche rotonda e quando senza strafare gli passi davanti .. capisci da solo quel che valgono ... Resto comunque dell'idea che il motociclista sano quello vero .. è quello conscio dei propri limiti .. che sa benissimo dove osare e invece dove e meglio dare strada ...
GileraFuoco500ieBlackDemon, Scarico Akrapovic ,Parabrezza Givi Fumè ,posizioni ant/post stop led,xenon 6k ,Cvt_Fr4 16gr, Bitubo
Spring Slider ,candele Torquemaster ,paramani led
IL PASSATO:
Mp3 250ie LT (elaborato? solo un pò!)
http://www.youtube.com/watch?v=omOBqkVJaxY

verso lo Stelvio : http://www.youtube.com/watch?v=1uIzDq0uj10&list=UUUdrAk9d-tWmaJU4Ptlv5yQ&index=3&feature=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=w9szSX0wFFk&feature=BFa&list=UUUdrAk9d-tWmaJU4Ptlv5yQ&lf=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=jg4uRTawY6E&feature=autoplay&list=UUUdrAk9d-tWmaJU4Ptlv5yQ&lf=plcp&playnext=1

Citazione di un amico del Forum TTW
Feders:"[color=#FF0000]non ti si può star dietro...... non freni mai[/color]"

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 27 ott 2014, 17:00

e probabilmente con l'integra avrai speso molta meno benzina di loro...

Io in genere quando è così li lascio correre, faccio l'opposto.. ma si sa, io sono "lentone" (quanto basta per stare dietro al famoso angelo custode che si sa che non corre troppo)...

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 28 ott 2014, 16:33

Concordo con Emisca anch'io lascio correre gli altri, tanto arrivo sempre lo stesso.
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Torna a “CCMotorday Café”