oooOOOOpppSSSSS!!!!!

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
Yroshi
Staff

oooOOOOpppSSSSS!!!!!

Messaggioda Yroshi » 22 ott 2014, 13:24

Ebbene si, sono passato al lato oscuro!!!!! (Un pò come dal Windows passi al Mac).... Bella o brutta sarà sempre un' altra esperienza di guida... Fatto sta che comunque è vero quello che si dice in giro che le Ducati sono MOOoooOOllllTTToooo particolari rispetto alle "giapponesi"... e se penso alla mia R1.... Lasciamo perdere va!!!!!!
Bella da vedere, linee mozzafiato e telaio da paura, cosi come il suo bicilindrico da 185cv tutti e subito!!!!!!!

E' arrivata Sabato e per adesso, giretto con Babivi di circa 10 Km CHE NON CI HA SODDISFATTO;
Poi solo fino a Sanremo ma credo che in qualche maniera mi sto innamorando di lei!!!!

Ben arrivata nella mia famiglia e questa del Motoclub CCMotorday.... La Piratina del Nord Ovest!!!!
Allegati
IMG_3559.JPG
IMG_3559.JPG (30.96 KiB) Visto 553 volte
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

buio59
Staff

Re: oooOOOOpppSSSSS!!!!!

Messaggioda buio59 » 22 ott 2014, 15:22

Noooooooo Yroshi ti sei convertito anche tu a questa strana moto? Non ci posso credere, va be...........
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 22 ott 2014, 16:34

MECOCOMERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin :
Non apprezzo il segmento per ovvie ragioni di inutilità turistica, ma che devi dire alle 1198? Bellissima!!!! : Thumbup : : WohoW : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Babivi

Messaggioda Babivi » 24 ott 2014, 9:45

Amore.....no...non mi ha soddisfatto per nulla....non è comoda per il passeggero...infatti è tornata monoposto....però c'è da dire che è veramente bella da paura.... finchè sta spenta in garage....ma tranquillo...ho già ordinato la teca di vetro...e ci starà benissimo SPENTA e in garage!!!!!!!...... : Love : : Lol :
Pirati del nord Ovest

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 28 ott 2014, 11:42

Congratulazioni Yro!!!
(Babivi, compra la teca.)
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 28 ott 2014, 16:35

Yro ma dove metti la povera Babivi su quella moto? E' seduta sul trespolo!!!!!!!
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Torna a “CCMotorday Café”