dediche e richieste!:)

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
gio66

Re: dediche e richieste!:)

Messaggioda gio66 » 19 giu 2012, 0:34

©gio66® "peter" - bmw r1200r 11/2009 km 241000~

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 19 giu 2012, 9:43

Gio, metti i video più grandi perchè ti dice che sono troppo piccoli e non li mostra : Wink :
E comunque, stupende le canzoni! : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

gio66

Messaggioda gio66 » 19 giu 2012, 10:30

si capo. fatto
: Chessygrin : : Thumbup :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 19 giu 2012, 12:28

gio66 ha scritto:si capo.

Amo questo uomo, che capisce al volo chi comanda : CoolGun :
Anche se come dire... Mi sento leggermente presa in giro ma vedrò di farmi passare questa brutta sensazione... : Blink : : Eeek :
MUAHAHAHHAHAHAHAHAH bello de casa, grazie per aver sistemato la questione : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 28 giu 2012, 13:57

La dedico un pò a tutti, per strapparvi un sorriso : Chessygrin :

Immagine

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 28 giu 2012, 21:20

: Chessygrin : : Chessygrin :
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

gio66

Messaggioda gio66 » 29 giu 2012, 0:18

va beh...mettiamoci anche :
* passi nella notte in cucina...è il pane che avanza
* rumore nell'armadio....i vestiti passano di moda
* nella camera si sente masticare....il cavallo dei pantaloni morde la sedia in paglia

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 29 giu 2012, 12:30

Gìo è ora che prendi un medio/lungo periodo di riposo . . .
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

TekNiko
Site Admin
Contatta:

Messaggioda TekNiko » 30 giu 2012, 8:16

: Yahooo : : Yahooo :
Per disinstallare questo file uscire dall'installazione e aprire il Pannello di controllo.
Aprire Installazione Applicazioni e scegliere Aggiungi/Rimuovi.
Decidere se aggiungere o rimuovere, anche se non verrà chiesto.
Essere sicuri di voler disinstallare l'applicazione e tutti i suoi componenti.
.....Attendere prego.
Disinstallazione eseguita con successo.
E' possibile che alcuni file non siano stati rimossi completamente.
Per terminare la disinstallazione, riavviare il sistema.
[Procedura alternativa: Formattare l'hard disk, dunque reinstallare tutto il software tranne quel file...]
[Procedura ancora più alternativa: vietarsi in partenza di fare doppio clic su qualsiasi setup.exe!]
: WallBash : : WallBash :

: book : : book : : book :
Mi pentium! Non "intels" i tuoi "directories", con la "windows" aperta e seguendo un "path" non autorizzato "adobe" un pasto cogliendo dopo molte "acrobat" su un "dos" la mia prima "apple" un po' "acer" peraltro dal sapore "excel" prometto che non lo faro' "e-mail" più al fin di poter avere "access" in paradiso. Non sono solo "word" ma cerchero' di essere "word perfect" e di aver più "conrol panel" rispettando le indicazioni della mia "word star" e ci mettero' tutta la mia "smart suite" nonche' tutte le mie "gestioni risorse" come pure tutto il mio "power point" anche quando al lavoro in "office" in vacanza, riprendendo "photo de luxe" o attraverso delle "preview" di vari "netscape" dipingendo i miei preferiti "corel draw" e cosi' "save"
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Immagine
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria

mau62

Messaggioda mau62 » 30 giu 2012, 9:34

Scusate

se son fiori fioriranno...
ma se son kaki??

Fate Voi...

mau62 "Red Fox"2010 - Bolzano//Bozen

Torna a “CCMotorday Café”