dediche e richieste!:)

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
Pulce-la Iena

Re: dediche e richieste!:)

Messaggio da Pulce-la Iena » 27 apr 2012, 15:46

dedicata a ... me!:)

guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 4 mag 2012, 14:01

Appena letta su faccelibro... La dedico a me e a tutti quelli che la pensano come me ovvero..... Che come fai fai, sbagli : Wink :

IL PAESELLO
C'era una volta un asino, un padre e un figlio. Camminando arrivano in un paese e la gente dice: che vergogna il padre a piedi e il bambino sull’asino! Allora il padre fa scendere il figlio e sale lui sull’asino. Poco dopo durante il cammino incontrano altra gente che stupita commenta: il padre sta comodamente sull’asino e il figlio a piedi…. màà!!! Allora il padre stanco di questa situazione decide di far salire anche il figlio sull’asino. Durante il tragitto passa un’altra persona e stupita commenta: che vergogna sfruttare così l’asino. A questo punto il padre infastidito da questi commenti decide che forse è meglio scendere dall’asino e camminare a piedi; continuando a camminare prima di arrivare in paese un signore commenta sorridendo: che stupidi, hanno l’asino e vanno a piedi…. hahahhahahaa!!!
Morale della favola: non sta bene niente a nessuno, quindi fate come vi pare…!!!!
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Pakka

Messaggio da Pakka » 4 mag 2012, 14:24

'na perla de saggezza : Thumbup :
Secondo me vale pure per chi deve cambiare moto e chiede il parere ad altri.
La moto, te la devi sentire cucita addosso come un vestito, anche se poi, ci sarà sempre qualcuno che dirà : " ma che ciofeca che s'è comprato " : Chessygrin :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 4 mag 2012, 16:21

Xav ha scritto:Appena letta su faccelibro... La dedico a me e a tutti quelli che la pensano come me ovvero..... Che come fai fai, sbagli : Wink :

IL PAESELLO
C'era una volta un asino, un padre e un figlio. Camminando arrivano in un paese e la gente dice: che vergogna il padre a piedi e il bambino sull’asino! Allora il padre fa scendere il figlio e sale lui sull’asino. Poco dopo durante il cammino incontrano altra gente che stupita commenta: il padre sta comodamente sull’asino e il figlio a piedi…. màà!!! Allora il padre stanco di questa situazione decide di far salire anche il figlio sull’asino. Durante il tragitto passa un’altra persona e stupita commenta: che vergogna sfruttare così l’asino. A questo punto il padre infastidito da questi commenti decide che forse è meglio scendere dall’asino e camminare a piedi; continuando a camminare prima di arrivare in paese un signore commenta sorridendo: che stupidi, hanno l’asino e vanno a piedi…. hahahhahahaa!!!
Morale della favola: non sta bene niente a nessuno, quindi fate come vi pare…!!!!
Devo dedurre che la riunione di ieri sera e' stata un successone?
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

TekNiko
Site Admin
Contatta:

Messaggio da TekNiko » 4 mag 2012, 16:38

Immagine

Me la dedico.....e se qualcuno me la porta in ufficio me la mangio pure fear.gif
Grazie, sono qui fino alle 20.00
Immagine
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 4 mag 2012, 18:15

il dadda ha scritto: Devo dedurre che la riunione di ieri sera e' stata un successone?
La riunione di ieri è andata benissimo tra chiacchiere, risate e cose concrete quantomeno decise : Wink :
In realtà quando ho letto questa frase ho pensato a te e alle pecore : Chessygrin : e a mille altre volte in cui è stata presa una decisione e non andava bene : Razz : e al fatto che penso che la democrazia funziona fino a quando è uno solo che decide : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 7 mag 2012, 10:05

Xav ha scritto:La riunione di ieri è andata benissimo tra chiacchiere, risate e cose concrete quantomeno decise : Wink :
In realtà quando ho letto questa frase ho pensato a te e alle pecore : Chessygrin : e a mille altre volte in cui è stata presa una decisione e non andava bene : Razz : e al fatto che penso che la democrazia funziona fino a quando è uno solo che decide : Chessygrin :
Allora la dedica era per me (anche)!!! Grazieee!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 9 mag 2012, 17:34

Per tutti i dueruotisti romani : Eeek : : Lol : : Lol : : Lol :

TekNiko
Site Admin
Contatta:

Messaggio da TekNiko » 4 giu 2012, 12:58

una dedica a tutti noi....il nuovo successo dell'estate 2012 : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 4 giu 2012, 13:09

Nico, dobbiamo farci il flashmob su questa "cacada", non trovi???? : Chessygrin :

Rispondi