"""HO CAMBIATO MOTO"""" Ma sarò matto???

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
Yroshi
Staff

"""HO CAMBIATO MOTO"""" Ma sarò matto???

Messaggio da Yroshi » 11 feb 2013, 14:30

.... Ciao a tutti, ebbene si, ho cambiato la mia StupendA Honda Cbr rr e in questo momento il mio più bel pensiero è rivolto a lei.... Non so se definirlo bene o amore carnale, sta di fatto che mi manca molto e dopo una settimana che oramai non c'è più, sento di aver fatto una grandissima stupidata ad averla data via!!!!!!

Dove sei..... Con chi sei..... TI AMOOOOOO!!!!

Ma come ogni bikers che è degno di essere chiamato così, non posso stare senza moto e mentre vagavo nella nebbia e nell'oscurità alla ricerca di qualcosa che mi facesse brillare gli occhi e battere forte il cuore, arriva lei;
inaspettata, affascinosa, sensuale, nera e bella come non mai. La guardo e lei mi fa l'occhiolino abbassando un pò il suo musetto e, alzandomi il bicchiere in segno di piacere, si avvicina e mi dice "CHE FAI NON SALI???".....

Che faccio? Al posto mio voi che avreste fatto??? Salgo, metto in moto e faccio un giretto leggero per vedere se può essere la mia!!!!! Troppo brusca, troppo potente, troppo nervosa, non gli si può dire niente che subito si impenna!!!!
Provo a parlare con lei e scopro che con quel cambio elettronico così efficace e così brillante è difficile avere un dialogo tranquillo con lei. Cerco di trovare il punto debole ma scopro una centralina molto piccola rossa e nera appoggiata proprio sotto sotto la sella e li di fianco un foglio di addio che qualcuno ha lasciato prima di me dove sul banco prova lei ha dimostrato di avere 204 cv!!!!!!!!!! Ora ho capito perchè l'ho trovata da sola!!!!!

Ok, mi hai convinto, ti prendo, stai con me però ricordati che con me non si scherza........

Ciao Cbr, rimarrari sempre nei miei pensieri perchè con te mi sono sempre divertito tantissimo anche nei momenti più bui.

Ciao Lady, ben arrivata, non sai quello che ti aspetta ma sono sicuro che ne sarai all'altezza...

Ecco la foto del mio neo acquisto..... Non ha avuto neanche il tempo di respirare!!!!!
Allegati
IMG_0377.jpg
IMG_0377.jpg (44.76 KiB) Visto 1604 volte
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Yroshi
Staff

Re: """HO CAMBIATO MOTO"""" Ma sarò matto???

Messaggio da Yroshi » 11 feb 2013, 14:31

.... si sta facendo bella!!!!!!!!!!!

Xav
La Roscia
LocalitĂ : Roma

Messaggio da Xav » 11 feb 2013, 14:37

MIIIIIIIIII manco il tempo di comprarla e l'hai giĂ  denudata!!!!!!!!!!!
SVERGOGNATO!!!!!!!!!!!! : Evil :
Ma un pò di corte, un pò di preliminari, un pò di passeggiate mano nella mano.... Niente.... Siete diventati delle bestie : Cry :

CA@@ATE A PARTE................. : Chessygrin :
CONGRATULAZIONI PER LA NUOVA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 11 feb 2013, 14:55

ma che te l'hanno data in kit di montaggio? L'hai comprata all'Ikea? O alla De Agostini a fascicoli settimanali??? Attento però a non saltare le uscite con le gomme se no non vai da nessuna parte!
Comunque che ca@@o ci farĂ  un somaro sopra 204 cavalli, bo?!?!?
Auguri Ma'!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

andry

Messaggio da andry » 11 feb 2013, 15:44

e cmq..... come dice la mia ninja.....SE SEI INCERTO .....TIENI APERTO......oppure FAI COME FACCIO IO COL NINJA NEL DUBBIO....SPALANCO !!!!
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

indiano
Staff

Messaggio da indiano » 14 feb 2013, 11:19

Yroshi ha scritto:La guardo e lei mi fa l'occhiolino abbassando un pò il suo musetto e, alzandomi il bicchiere in segno di piacere, si avvicina e mi dice "CHE FAI NON SALI???".....
............ma nunn'è che cor bicchiere.....hai abusato un tantino : Eeek : ????? ahahaha ciao Yro e auguri per la motina ...mo se t'arriva pure il resto...magari te ce fai 'ngiretto!!!! : Chessygrin :
Tartaruga Minkya

Pakka
LocalitĂ : Padova

Messaggio da Pakka » 15 feb 2013, 21:47

Grande moto per un grande Yro !!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : Tanti Felici Kilometri assieme : Thumbup :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

mau62
LocalitĂ : Bolzano Bozen

Messaggio da mau62 » 17 feb 2013, 9:15

Complimenti Yro : Thumbup :

un pò d'indivia c'è nella mia, ma, visto l'età incalzante per mè quel genere di BADILATE d'adrenalina pura possono essere
nocive per il cuore.
Stacci accuorto compà, i 204 cavalli vanno "ben governati" altrimenti sò dollari...

Ciao e la voglio vedere a fine opera...

mau62 - VFR1200F 2010 "Red Fox" - Bolzano//Bozen

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi » 18 feb 2013, 12:26

...... GRAZIE AMICI MIEIIIIII.....

Mi auguro di vedervi presto che ve devo offrì da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un grande abbraccio a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi » 13 mar 2013, 8:21

....primo giretto....

ecco una piccola anticipazione....

Prossima settimana ultimi accorgimenti finali e saremo pronti per i prossimi giri e giretti....

8° CCMotorday..... ARRIVIAMOOOOO!!!!!!!

Babivi, mi dispiace per te ma voi due dovrete convivere per un pochino insieme e....

Perdonala se a volte si impenna un pochino!!!!!!!! E' nervosa.......

...coda, timbro, firma passaaaa!!!!!!!
Allegati
IMG_0511.jpg
IMG_0511.jpg (37.99 KiB) Visto 1498 volte

Rispondi