Babivi ha preso la moto.....

Il bar virtuale per chiacchierare di tutto, insieme!
Xav
La Roscia

Re: Babivi ha preso la moto.....

Messaggioda Xav » 8 apr 2013, 16:23

Babivi ha scritto:però prima il buon Yroshi dovrà avere tanta pazienza con me e dovrà insegnarmi ad andare decentemente!!!!!....
: Thanks : : WohoW :

No... Sarai tu a dover avere tanta pazienza con lui!!!!!!! : Doctor :
Sai perchè io so guidare una moto (male ma la so guidare) in tutte le condizioni e senza farmi troppe pippe mentali???
Perchè non avevo un fidanzato accanto quando ho imparato!!! : Chessygrin : (e continuo a usarla senza problemi perchè continua a non avere un fidanzato rompiBIIIIIIIIIIIP accanto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : )

Dai retta a me... Prendi la moto e vai DA SOLA! : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

ottavia

Messaggioda ottavia » 8 apr 2013, 23:00

: Wink : Auguri Babivi,allora domenica ti vedrò in sella alla tua moto!!!!

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 9 apr 2013, 23:44

Ottavia, siiiiiiiii.... Sarà con la sua moto.....

Xav: non sapevo che avevi questa grandissima autostima... Complimenti.....

..... Ragazzi, pensatemi comunque, dalle risate che mi farò non potrò neanche stare seduto sulla moto..... Ah!!!! Ah!!!! Ah!!!!!

Già me la vedo!!!!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 10 apr 2013, 9:05

Yroshi ha scritto:Xav: non sapevo che avevi questa grandissima autostima... Complimenti.....

Max, non è autostima ma constatazione!
Tutte le mie amiche che hanno un uomo che sa guidare, hanno il "paracadute" che permette loro di non prendere rischi, del tipo "oggi piove, amore lascia la moto e ti porto io che è pericoloso", "quella strada è brutta, amore lascia la moto e ti porto io che è pericoloso", "è notte, amore lascia la moto e ti porto io che è pericoloso", "questo è un giro in cui la gente va veloce e non voglio che resti indietro, amore lascia la moto e ti porto io che almeno non resti indetro", etc. e noi siamo ben liete, quando siamo inesperte, di accettare il vostro aiuto.
Se non hai nessun "paracadute" ma hai una moto e la devi portare PER FORZA ovunque e comunque, impari prima : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 10 apr 2013, 9:11

: Thumbup : questa biker ha le palle!!! (e me sa pure pelose!!)
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Babivi

Messaggioda Babivi » 11 apr 2013, 18:11

E' arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!!! : Groupwave : ...e ora....speruma ben!!!!! : Razz : : Lol :
Allegati
foto 2.JPG
foto 2.JPG (130.31 KiB) Visto 720 volte
Pirati del nord Ovest

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 11 apr 2013, 20:59

sono riuscita, con i tempi della mia connessione :S, a vedere tutti e due i video... ABBRAVA, anzi, ABBRAVISSIMA!!!:)))

se al nazionale vengo senza moto, mi scarrozzi tu?;)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 12 apr 2013, 8:08

Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!Ci piace!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 12 apr 2013, 9:53

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA!!!!!!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love :

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 17 apr 2013, 9:02

... Ferma. ferma, ferma ragazzi.
Io sono strafelice che Babivi ha preso la sua moto, finalmente e, da quello che so, erano anni che la desiderava.. Infatti, effettivamente se uno ci ragiona troppo l'istinto è quella di lasciare perdere.
Ma poi, ma siiiiiiii, SI VIVE UNA VOLTA SOLA E BISOGNA ESSERE FELICE QUANDO SI PUO' pertanto, come ho detto poco fa, sono felicissimo che Babivi ha realizzato un suo piccolo ma grande sogno...
La mia era solo una piccola preoccupazione perchè sappiamo tutti i rischi che si corrono tutto li..

Vi comunico che abbiamo fatto già un bel giro e Babivi, con la sua Hornet, mi ha meravigliato..... Per una che non ha mai guidato, devo dire che se la cava bene..

Brava Babi, Grazie Ragazzi... Queste, secondo me, sono anche soddisfazioni da prendere e conservare.....

Ciaoooooo
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Torna a “CCMotorday Café”