domanda di iscrizione al club

Matty

domanda di iscrizione al club

Messaggioda Matty » 13 feb 2014, 11:49

Ciao Federica, scusa se ti disturbo mi rivolgo a te perchè non saprei a chi rivolgermi, dopo che ho fatto la domanda per l'iscrizione al club via e-mail, alla sezione nord-ovest non ho avuto risposta, chi devo contattare per risolvere il problema è ancora tutto in allestimento oppure sono in ferie...

aspettando che qualcuno mi dia una risposta porgo distinti saluti Matteo Castiglione

Xav
La Roscia

Re: domanda di iscrizione al club

Messaggioda Xav » 13 feb 2014, 11:53

Ciao Matty! : WohoW :
Gira la mail che avevi mandato sia a csnordovest@ccmotorday.it che a iscrizioni@ccmotorday.it e vedrai che qualcuno ti risponderà anzi, scusa se non lo hanno ancora fatto : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 13 feb 2014, 15:58

Ciao Matty e Federica, rispondo a tutti e due.

Matty sono il Capo Sezione Nord Ovest, Massimo, IO NON HO RICEVUTO ALCUNA RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALLA SEZIONE NORD OVEST FINO A OGGI.

Posso sapere come ti chiami?? E da dove ci scrivi??

Considera che io le mail del Motoclub le scarico quotidianamente e quotidianamente entro su questo portale.

Ho chiesto anche al Vice capo Sezione il quale non ha avuto alcuna notizia.

Se ti può far piacere questo è il mio nr. 331/3671624 e la mail è quella che ti ha indicato Federica ( IN ARTE XAV CIAO FEDE)..

Chiamami così ne parliamo ok??

Ah, piacere di conoscerti e piacere che ti sei iscritto con la Sezione Nord Ovest "I Pirati del Nord Ovest"... Cercaci su Facebook....

Se hai amici o colleghi o chi vuoi tu, che hanno voglia di condividere questa stupenda passione..... PORTALI CON TE e saranno a casa loro...

Un saluto e aspetto tue notizie.

Massimo Ricci (IN ARTE YROSHI)
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Matty

Messaggioda Matty » 13 feb 2014, 20:57

Ciao Massimo (Yroshi) nel sito il tuo indirizzo è "seznordovest@ccmotorday.it" oppure come dice Federica "csnordovest@ccmotorday.it" te la rimando con tutti gli indirizzi fammi sapere grazie

Matty

Messaggioda Matty » 14 feb 2014, 21:28

ciao massimo volevo sapere dato che le mie richieste e la tua collaborazione non hanno scosso "cosa buona e giusta" il Dadda che rispetto come amico devo rimandare la proposta della domanda d'iscrizione oppure faccio direttamente il versamento grazie per la collaborazione e do un saluto a Federica, se sarà presente il 6-9 marzo alla fiera di roma avrò il piacere di conoscerla personalmente allo stand della Yamaha Fjr 1300 club Italia

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 16 feb 2014, 19:28

Matty ha scritto:e do un saluto a Federica, se sarà presente il 6-9 marzo alla fiera di roma avrò il piacere di conoscerla personalmente allo stand della Yamaha Fjr 1300 club Italia

Ciao Matty, sarà un piacere anche per me conoscerti, dovrei esserci domenica o sabato pomeriggio e verrò a trovarti : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Matty

Messaggioda Matty » 18 feb 2014, 13:33

Ciao Massimo ti volevo avvisare che l'iscrizione è stata fatta mi è arrivata un' email dal tesoriere che mi confermava l'avvenuto pagamento ed mi conferma il mio numero precedente di tessera invariato n.00405 mi sta spedendo la tessera nuova. per quanto riguarda il nazionale mi iscriverei appena ho notizie certe per poter partecipare grazie per l'interessamento a presto
Matty da parma

Matty

Messaggioda Matty » 18 feb 2014, 13:34

Per Federica ci vediamo a Roma quando sei alla fiera saluti

Matty Fjr parma

Torna a “Comunicazioni ai soci”