[Dal 6 al 9 marzo 2014] Il CCMotorday al Motordays di Roma!

Xav
La Roscia

[Dal 6 al 9 marzo 2014] Il CCMotorday al Motordays di Roma!

Messaggioda Xav » 6 mar 2014, 9:07

Scusate se lo comunico solo adesso ma non ci eravamo accorti che mancava una comunicazione ufficiale sul forum! : Hurted :
Quest'anno il nostro motoclub sarà presente con uno stand espositivo alla fiera di Roma dedicata ai motori, il famoso MOTORDAYS!
Siamo al Padiglione 5, stand 46-47.
L'orario di apertura è da giovedì a domenica dalle 10:00 alle 19:00, il sabato fino alle 20:00.

L'ingresso è di 16,00 Euro e la sola cosa che per quest'anno ci è stata concessa è lo spazio gratuito di esposizione senza sconti per i soci MA online si trovano dei coupon per avere 4,00 euro di sconto. Basta stamparli e consegnarli all'ingresso. Il coupon potete trovarlo ad esempio QUA

Speriamo di vedervi numerosissimi, i ragazzi sono emozionatissimi e ieri hanno lavorato tutto il giorno per preparare lo spazio a nostra disposizione : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Re: Il CCMotorday al Motordays di Roma!

Messaggioda brag » 6 mar 2014, 13:21

Io farò un salto domani : Wink :

SAMURAI

Messaggioda SAMURAI » 7 mar 2014, 10:55

brag ha scritto:Io farò un salto domani : Wink :

Penso che anche io andrò domani.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 7 mar 2014, 11:22

SAMURAI ha scritto:
brag ha scritto:Io farò un salto domani : Wink :

Penso che anche io andrò domani.

Anto, i vostri domani sono diversi. Per Brag domani è venerdì, ovvero oggi. Per te domani è sabato : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Re: [Dal 6 al 9 marzo 2014] Il CCMotorday al Motordays di Ro

Messaggioda brag » 7 mar 2014, 19:18

Rientrato ora : Smile :

Oltre a rivedere con piacere tante brutte facce : Love : , ho scroccato anche un ottimo caffè ... a dire il vero sono stati ben più di uno : Chessygrin :

Se ci fossero stati anche due pasticcini, qualche tramezzino, e magari anche dei rustici caldi da gustare sorseggiando delle bibite analcoliche tipo Lambrusco, Barbera e birra avrei gradito di più : Lol :

In via del tutto eccezionale mi sono lasciato immortalare insieme al Di' Vino : WohoW : : Eeek :

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 10 mar 2014, 13:38

... ero partita un po' scettica.
non ero troppo convinta né dall'utilità, né dalla riuscita di una cosa del genere, che io ritenevo lontana dallo spirito "casalingo", meglio pochi ma buoni, del nostro motoclub.

Invece, piacevolmente sorpresa, devo rivalutare la mia idea inziale.
Bellissima esperienza quella del motodays 2014.

Tutto questo soprattutto grazie a tutti voi che ci avete seguiti con affetto, e a tutti quelli che hanno voluto portarci un saluto, e un regalarci un sorriso, se non una risata, con il loro passaggio e presenza nel nostro stand.
Vorrei ringraziarvi uno per uno, ma, tra un giro e l'altro nel mio mondo parallelo : Chessygrin : , dimenticherei sicuramente qualcuno.

Per ciò un grosso abbraccio a tutti voi, e ai miei compagni di "avventura": per l'affetto, la compagnia, sia reale che virtuale, e la pazienza! : Love :

... e a presto in sardegna! : Chessygrin :
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 10 mar 2014, 13:49

Grandissimi voi! : Love : : Thumbup :

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 10 mar 2014, 18:59

Molto bene e bravi tutti
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Sissi

Messaggioda Sissi » 12 mar 2014, 10:38

Pulce-la Iena ha scritto:... ero partita un po' scettica.
non ero troppo convinta né dall'utilità, né dalla riuscita di una cosa del genere, che io ritenevo lontana dallo spirito "casalingo", meglio pochi ma buoni, del nostro motoclub.

Invece, piacevolmente sorpresa, devo rivalutare la mia idea inziale.
Bellissima esperienza quella del motodays 2014.

Tutto questo soprattutto grazie a tutti voi che ci avete seguiti con affetto, e a tutti quelli che hanno voluto portarci un saluto, e un regalarci un sorriso, se non una risata, con il loro passaggio e presenza nel nostro stand.
Vorrei ringraziarvi uno per uno, ma, tra un giro e l'altro nel mio mondo parallelo : Chessygrin : , dimenticherei sicuramente qualcuno.

Per ciò un grosso abbraccio a tutti voi, e ai miei compagni di "avventura": per l'affetto, la compagnia, sia reale che virtuale, e la pazienza! : Love :

... e a presto in sardegna! : Chessygrin :

Condivido il pensiero di Barbara....
..esperienza impegnativa ma che mi ha dato molte soddisfazioni.....incontrare nuove persone che non sapevano nulla di noi e rivedere amici che ci seguono da tempo è stato entusiasmante.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
...ho ritrovato lo spirito "caciaro" che ci distingue ad ogni nostro incontro... : Lol : : Lol : : Lol :
...ho condiviso "gomito a gomito" quest'esperienza con David, Stefano, Barbara, Fabio, Monica, Dino, Federico, Sabina e, non per ultimo, mio marito Domenico....ora sono a casa e ...non vedo l'ora di ripartire......
...In Sardegna riprenderemo da dove abbiamo lasciato! : Wink :

...A prestissimo...... : Love :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

Matty

Messaggioda Matty » 12 mar 2014, 12:52

Ciao Sissi è stato un piacere conoscerti ci si vede in Sardegna, aspettando con piacere le prenotazioni già fatte un saluto a david che ho avuto il piacere di un contraccambio di visita al nostro Stand Club Italia Fjr 1300 e naturalmente tutti inostri soci soci..

Torna a “Comunicazioni ai soci”