CAMBIO DELLA GUARDIA

divinodadda

CAMBIO DELLA GUARDIA

Messaggioda divinodadda » 14 apr 2015, 12:43

Soci
il dovere mi chiama!! No, così è troppo retorica. Semplicemente parto per un periodo di lavoro all'estero, vado in missione in Kossovo nell'ambito della Kfor. Non vado in una zona ad alto rischio, quindi è quasi sicuro che tra un semestre mi dovrete di nuovo sopportare. Com'è naturale che sia le redini dell'Associazione sono state già prese dal Vice Presidente Stefano Martone "Indiano", che sarà all'altezza della situazione più e meglio di me. Quindi godrete senza riserve un DECIMO nazionale meraviglioso per come insieme lo abbiamo fin'ora confezionato, grazie all'eccelso CS Venezia Marco Milan al quale faccio sin da ora i complimenti e porgo i dovuti ringraziamenti. Inoltre a coadiuvare il "nuovo" Presidente c'è il solito affidabile staff che tutti avete imparato a conoscere Joetex, Redshave, Xav e Sissi e che da anni insieme a tutti i CS delle varie Sezioni continuano ad amministrare al meglio delle proprie possibilità e capacità quest'Associazione.
Quindi colgo questa occasione per salutarvi tutti, ci rivediamo tra un pò . . .
MOTOCLUB CCMOTORDAY, FATTI NON SOLO PAROLE

David Mencglia

COZZARONERO

Re: CAMBIO DELLA GUARDIA

Messaggioda COZZARONERO » 14 apr 2015, 15:31

... grande Dadda ... ci mancherai al 10° : Cry : : Cry : : Cry : ma ce ne faremo na ragione : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
... Indy ... ci vediamo a Venezia cool cool cool
Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 14 apr 2015, 16:07

Buona missione divino! Ci vediamo a Pristina! : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

SAMURAI

Messaggioda SAMURAI » 14 apr 2015, 16:19

Ciao Dadda, in bocca al lupo!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

buio59
Staff

Messaggioda buio59 » 17 apr 2015, 20:20

Buona missione Presidente e ci rivedremo ad Ottobre
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Torna a “Comunicazioni ai soci”